Rovio sta preparando un sequel di Angry Birds con i maiali come protagonisti

Se i recenti rumors hanno ragione, Rovio potrebbe presto espandere la nota saga di Angry Birds. Secondo Pocket-lint, la software house è nella fase di sviluppo di un nuovo gioco, che uscirà entro la fine dell’anno e ci proporrà una prospettiva completamente nuova!

Angry-Birds-pig-game

Questo nuovo gioco richiederà un approccio diametralmente opposto rispetto all’Angry Birds che tutti conosciamo. Invece di catapultare gli uccelli verso i maiali, si giocherà dal punto vi vista dei maiali, che dovranno essere lanciati contro gli uccelli! Ovviamente, i maiali avranno dei poteri e delle capacità del tutto nuove.

Lo scopo del gioco, sempre secondo Pocket-lint, sarà quello di proteggere le uova rubate dall’attacco degli uccelli in arrivo. Rovio ha già pubblicato diversi episodi di Angry Birds, tutti best-sellers. Questo nuovo gioco segnerebbe un vero cambiamento di rotta nel fulcro stesso del gioco!

Sicuramente, qualora dovesse uscire questo sequel, catturerà un’attenzione massiva (principalmente grazie al marchio di fabbrica di Rovio). Tuttavia, al di là dei facili entusiasmi, non mi aspetto nel prossimo futuro una tale tipologia di cambio di rotta nel gameplay di Angry Birds.

Esso è stato un successo planetario e non sono sicuro che i giocatori gradiranno particolarmente un seguito così scontato! Non credo proprio che questo ipotetico Angry Pigs riuscirà ad eguagliare il gioco originale!!

Voi che ne pensate?



Fonte: Cult of Mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.