AppGratis del giorno: Universer Unit Converter e QuickBrightness

Oggi troviamo in offerta un ulteriore ottimo convertitore di misure, questa volta compatibile sia con iphone che con iPad, ed una piccola app-switch per la luminosità che consente di scegliere rapidamente tra due impostazioni diverse di luminosità dello schermo.

[app url=”http://itunes.apple.com/it/app/universer-unit-converter-pro/id458584668?mt=8″]

UnitConverter è un semplice convertitore universale, con una interfaccia che ricorda vagamente quella della Calcolatrice nativa di iOS; dispone di ben cinquantatré (53) categorie per un totale di più di mille unità di misura tra cui scegliere.

L’interfaccia è molto curata, e tutte le skin sono disponibili in HD tuttavia dovrete utilizzarlo per qualche minuto prima di farci l’abitudine ( specie nella versione per iPad dove i comandi sono raggruppati in un’unica finestra ).

[img 458584668]

QuickBrightness è un semplice toggle per la luminosità, che vi consente di impostare due valori predefiniti per il livello di intensità luminosa ( in termini di percentuale ) tra cui scegliere.

[app url=”http://itunes.apple.com/it/app/quick-brightness/id523486711?mt=8″]

Al primo avvio dell’applicazione potrete impostare i vostri valori preferiti e scegliere se lasciare aperta l’applicazione dopo l’uso oppure lasciare che si chiuda da sola.

Naturalmente per tutti i possessori di dispositivi jailbroken questa piccola app potrebbe sembrare superflua, tuttavia per chi non può ( o non vuole ) effettuare il jailbreak questa soluzione potrebbe risultare molto comoda.

[img 523486711]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.