[Rumor] OSX Mountain Lion sarà disponibile nel Mac App Store dal 19 luglio!

Apple ha confermato, durante il keynote di apertura del WWDC 2012, l’intenzione di rilasciare il prossimo aggiornamento del sistema operativo Mac OS X, che prenderà il nome di Mountain Lion, durante il prossimo mese di luglio. Da Cupertino devono ancora comunicare una data precisa, ma alcune fonti vicine a 1 Infinite Loop hanno già ipotizzato una data!

T-Gaap.com ha riportato un rumor secondo il quale OS X 10.8 Mountain Lion farà il suo debutto ufficiale nel Mac App Store il 19 luglio, 364 giorni dopo il rilascio di OS X Lion, attuale sistema operativo Mac.

Apple ha diffuso ai propri sviluppatori la quarta Developers’ Preview di OSX Mountain Lion all’inizio di questa settimana. Se questa previsione di rilascio è corretta, questa potrebbe essere l’ultima DP prima della versione ufficiale!

Ovviamente questa notizia è pur sempre una speculazione di una manciata di ore fa, siamo quindi tutti in attesa di prove concrete a rafforzare le voci, Tuttavia, nei termini di tempistica a cui Apple ci ha abituato, il 19 luglio sembra comunque una data possibile.

…staremo a vedere!!



Fonte: Cult of Mac


1 commento

  1. Howdy! I could have sworn I’ve been to this website before but after reading through some of the post I realized it’s new to me.

    Nonetheless, I’m definitely delighted I found it and
    I’ll be bookmarking and checking back often!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.