iPhone 5 nuove foto della cover posteriore

Direttamente da 9to5Mac e da BGR arrivano alcune immagini di quella che molto probabilmente sarà la cover posteriore dell’iPhone 5…

Le foto come detto sono state riportate da siti abbastanza affidabili, e sono state scovate su iFixYour un noto sito che vende pezzi di ricambio per iDevice.

Dalle foto trapelate si nota come potrebbe cambiare il nuovo iPhone, la cover posteriore sarebbe formata da due parti distinte: una molto simile a quella dell’iPhone 4S l’altra invece, dovrebbe essere in metallo e quindi assomigliare al primo iPhone.

Un’altra novità dovrebbe essere rappresentata dall’ingresso del dock che come vedete è più piccolo rispetto agli altri iDevice in commercio. Alcuni ipotizzano che si tratti addirittura della porta ThunderBolt.

Inoltre verrà spostato l’ingresso del jack da 3.5 in basso come avviene negli iPod.

9To5Mac ha anche affermato che il nuovo iPhone non verrà commercializzato solo nelle classiche colorazioni bianca o nera ma verranno aggiunti anche altri colori.

Non è stato possibile capire la misura dello schermo anche se guardando la cover sembra più allungata rispetto ai vecchi modelli.


Successivamente anche BGR ha rilasciato alcune foto che mostrano un prototipo identico a quello di 9To5Mac.


[via]


6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.