Personalizzare lo Slide to Unlock grazie a Unlockize

Ecco a voi un bellissimo tweak in grado di personalizzare a vostro piacimento lo Slide to Unlock del vostro iDevice.

[cydia Unlockize]

E dopo avervi presentato Unfold, dopo appena una settimana ecco sbarcare in Cydia un nuovo tweak in grado di personalizzare a nostro piacimento lo Slide to Unlock attraverso fantastici effetti, infatti, oltre all’effetto piega  il tweak offre ben sei tipi di effetti diversi ma non è finita qui, lo sviluppatore ha  gikà affermato che in un futuro verranno inseriti nuovi effetti.

Il tweak andrà ad integrarsi perfettamente all’interno del menù impostazioni e a differenza di Unfold, Unlockize sembra non creare alcun problema con altre applicazioni o tweak pertanto potete installarlo tranquillamente.

Trovate Unlockize gratuitamente all’interno della nostra repo.


13 commenti

  1. Ragazzi c’è stato un problema nel caricamento…
    Entro pomeriggio lo trovate online. Evitiamo questa stupida ironia…grazie!

  2. L’ironia ricordati caro amico non e’ mai stupida, chi invece ha la coda di paglia , sa’ di aver sbagliato e s’indigna pure, io non lo giudico, lo compatisco , vivere una vita grigia senza un sorriso!! Un consiglio, noi tutti vi ammiriamo e siamo grati per quello che fate per i nostri device, ma nessuno vi autorizza a trattare da stupido chi fa’ un po’ d’ironia ok?

    1. @maury962 l’ironia inserita nel contesto sbagliato è ironia stupida, qui occupiamo parte del nostro tempo gratuitamente per voi e leggere certe cose non fà certo piacere.
      Poi che vogliate commentare o meno con queste affermazioni siete liberi, ma non offendetevi se poi vi si risponde a tono.

      Quello che ti scrive Ark sotto completa il mio pensiero.

      Saluti.

  3. Mi chiedo se ci siete o ci fate… Nel senso che siete pignoli per scelta di vita o perché non avete niente da fare… Piuttosto ringraziate… Altrimenti pagate e state zitti! L’ingratitudine oggi è fin troppo diffusa… Se si potesse io personalente ti obbligherei ad acquistarlo dopo questo commento inutile e stupido

    1. Noto con molto dispiacere che la crisi si fà sentire negli animi dello staff BYA, sempre + critico con i propri lettori, appena vi si tocca ecco scattare la polemica. Ma state calmi non state regalando niente a nessuno, non fate sempre i salvatori della patria. Le vostre pagine sono piene di sponsor,pop-up ecc. Quindi dobbiamo essere grati di cosa? è il vostro lavoro, e se non vi piace più staccate la spina al sito! tanto come repo non è neanche tra le migliori, molto spesso non aggiornate neanche i tweak. dai sù 😉

      1. Marco ma hai idea di che server richiede questo sito? o ti sembra uno di quelli aperti su altervista.org? Se sapessi cos’è e quanto costa un “server dedicato” non avresti lasciato di certo questo commento.
        Dalle pubblicità ci ricaviamo pochissimo, levando le spese del server e quel poco viene comunque reinvestito sul sito.
        Il blog è il nostro e se leggiamo commenti stupidi, perchè la critica si accetta ma i commenti stupidi no, e vogliamo rispondere a tono siamo liberi di farlo.
        Come tu sei libero di andare nelle repo migliori che citi e di evitare di scrivere questi scempi.

        Questo per noi è un lavoro? Qui si fa tutto per passione e di ricavi non ne prende nessuno. Prova a gestire un blog/sito e poi mi dirai se potrai sostituirlo ad un lavoro vero.

        Purtroppo la gratitudine di questi tempi è morta e sepolta, è arrivata la generazione del voglio tutto e subito e chi se ne frega degli altri.

  4. A titolo di informazione non faccio parte dello staff di bya ma sono un semplice utente come te… Come puoi ben capire forse lo staff si è cosi stancato di leggere certi commebti che alza le mani a rispondere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.