[Guida] Come utilizzare Absinthe 2.0.1 su OS X 10.8 Mountain Lion

È stato portato alla nostra attenzione dal nostro staff e da parecchi lettori che il nuovo tool per il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1, Absinthe 2.0.1, non funziona con il nuovo sistema operativo Mac, OS X 10.8 Mountain Lion, attualmente in fase beta…Niente paura amici, vi spieghiamo noi di BiteYourApple come fare!


Sicuramente questo intoppo è stata una svista da parte del Chronic-Dev Team e sarà sicuramente corretto dalle versioni successive! Eccovi la guida:

1: Scaricate Absinthe 2.0.1 da questo link.

2: Fate clic col tasto destro sull’icona di Absinthe e selezionate “Mostra contenuto pacchetto“.

3: Navigate nella cartella Contents/MacOS e cliccate col tasto destro sul file Absinthe 10.6, selezionate ora Apri con…>Terminale.

4: Facendo questo si aprirà automaticamente l’interfaccia di Absinthe 2.0.1! Ora siete pronti ad eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 con la nostra guida!!

La procedura è molto semplice, ma se qualcosa non vi fosse ancora chiaro, guardate anche la video-guida realizzata dal buon Jeff Benjamin:

 

 

Buon Jailbreak anche a voi, utenti OS X Mountain Lion!!!



Fonte: iDownloadBlog


4 commenti

  1. Confermo che la vostra guida è perfetta sull’ultima build di Montain Lion, ma sul mio iPad 1 npn riesco in nessun modo ad andare oltre il “waiting for reboot”… resta lì per secoli, e se spengo e riaccendo l’ipad mi riprende il processo di jailbreak ma mi va sempre in “lockdown error -5”. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie.

    1. pod2g ha detto che per correggere questo errore bisogna andare in Impostazioni > Generali > ripristina > ripristina contenuti ed impostazioni.
      dopodichè riprovare con absinthe 2.0.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.