[Video] Come eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0

Stando alla guida pubblicata poco fa dal nostro utente Pasquale Carbonelli (GUIDA), potete ora seguire il seguente video per visionare i semplici passaggi per eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0.

Fonte


23 commenti

  1. Essendo una minor release, in teoria, i tweak non dovrebbero dar problemi… poi c’è sempre l’eccezione che conferma la regola 🙂

  2. Am il programma nn parte mi spunta la finestra nera incomincia a caricare file e poi si chiude nn fa più nulla ho provato a scaricarlo un sacco di volte da più parti ma nada nn funge help me!!!

  3. Ragazzi ma a voi installous funziona ? A me dove aver fatto il JB 5.1.1 ed installato appsync ex installous ora non mi lascia più scaricare nulla , mi spiego meglio apre il link ( sendspace limelinx etc ) poi clicco su download ma continua a girare il cerchietto ( clessidra ) in alto ma non parte il download.
    Qualcunaltro con lo stesso problema ?

    1. Ci sono diverse versioni di install0us…alcune danno questi problemi…provalo a scaricare dalla nostra repo “Install0us 4”, se non funziona aggiungi questa repo “http://cydia.hackulo.us/” e scarica “install0u 4” da qui. 😉 A ME FUNZIONA 😀

      1. L’ho sempre scaricato dalla repo ufficiale ( cydia.hackulo.us ) ed ha sempre funzionato.
        Secondo è un problema di questa mattina ( provate e vedete se a voi funziona ) in quanto ho appena provato e non funziona nemmeno sull’ipod di mia figlia ( che ha ancora iOS 5.0.1 con jailbreak redsnow )

  4. Salve , io ho eseguito il Jailbreak . Dopo ho scaricato istallous ed inizialmente mi scaricava le app m ora mi dice sempre ‘Invalid IPA’ , come posso fare ?? Grazie ..

  5. Ragazzi invece a me fa una cosa strana… scarica il file ipa da installous ma poi in download non permane ( oltre ovviamente a non installarsi ) quale potrebbe essere secondo voi il problema? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.