[NEWS] Il Jailbreak Untethered per iOS 5.1.1 sarà rilasciato oggi? [AGGIORNATO]

Secondo alcune indiscrezioni il rilascio del Jailbreak Untethered per iOS 5.1.1 potrebbe avvenire già nella giornata di oggi.

Ormai sembra mancare davvero poco al rilascio finale del Jailbreak Untethered per iOS 5.1.1, purtroppo pod2g non ci ha confermato una data precisa proprio per aumentare la suspence di milioni di utenti.

Però a quanto sembri pochi minuti fa, l’hacker Eugene Leherov presente al HITB2012AMS ha rilasciato due tweet dove afferma che il Jialbreak sarà rilasciato oggi, ecco quanto detto dall’hacker:

Ho appena testato la versione finale del  jailbreak untethered per iOS 5.1.1scritto da @shuva10v – funziona alla perfezione

Subito dopo ha rilasciato un ulteriore tweet:

Il jailbreak Untethered per iOS 5.1.1 sarà rilasciato con ilVulndisco mobile che si terra oggi

Inoltre a seguire l’hacker ha pubblicato anche un video dove mostra l’effettivo Jailbreak Untethered su iOS 5.1.1 eseguito su iPhone 4 attraverso Redsn0w:

E voi cosa ne pensate? Credete che venga rilasciato oggi? E se si, sarà lo stesso Jailbreak trovato da pod2g?

[AGGIORNATO] Il jailbreak è stato rilasciato da parte della Vulndisco mobile 1.7 ed è compatibile solo con i dispositivi A4 inoltre per l’installazione necessita di Redsn0w in quanto il jailbreak andrà ad installare un pacchetto all’interno di iOS ma non è finita qui, infatti a quanto sembri l’azienda offre il jailbreak a pagamento.

Ovviamente noi dello staff vi consigliamo di aspettare il Jailbreak di pod2g.


16 commenti

  1. “like a charm” si traduce con “a meraviglia”, “alla perfezione”… “come un fascino” non vuol dire niente.

    1. Staremo a vedere.. anche perché i0n1c ha detto che potrebbe uscire Venerdì durante la conferenza del Team.. comunque se non oggi è comunque in settimana (a meno di problemi all’ultimo minuto ;))

  2. Io intanto riguarderei la grammatica dell’articolo. L’uso dell’H si impara alle elementari 😉 (Da leggersi in tono scherzoso e non polemico ovviamente)

  3. Ho pubblicato la notizia anche io sulla mia pagina facebook, ma l’ho ritirata subito in quanto lo stesso i0n1c ha scritto:
    So according to @legerov from tomorrow there will be a real iOS 5.1.1 untether for sale.

    Mi sembra assurdo che questo tool sarà a pagamento, non lo è mai stato finora.

  4. Come avra’ fatto l’essere umano ad arrivare al terzo millennio con individui come quello che critica le traduzioni? Meno male che ormai questo tipo di essere umano e’ in estinzione

  5. Un errore di distrazione lo fa anche un professore di italiano. Invece di stare sempre a criticare perchè non commentate anche quando gradite il nostro lavoro e le notizie che mettiamo a disposizione per voi utenti??? I commenti della maggior parte degli articoli contengono commenti di utenti che hanno qualcosa da ridire.
    Cmq il blogger sta provvedendo a sistemare l’articolo.

  6. i0n1c: My followers are of course clueless and have no idea who @legerov is and therefore believe the JB is fake.

    Ecco la risposta … e non litigate per le cazzate, che in inglese si dice bullshit 😀

  7. Avete travisato completamente il significato del tweet. Qui si sta parlando della vendita dell’exploit non della pubblicazione del tool per il jailbreak di iOS 5.1.1!!

  8. Non ho parole, se fosse vero sarebbe il più grosso tentativo di marketing a scapito della comunità “open” mai realizzato! Sarebbe come pensare di “vendere” linux.

    1. Stando a quanto ho capito il “tweak” Vulndisco mobile 1.7 è stato sviluppato da un hacker Russo che ha cercato di ricavare qualcosa dal JailBreak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.