Grazie a ScreenDIY personalizzare le schermate di blocco e Home sarà semplice e divertente!

ScreenDIY è un applicazione per iPhone che permette di creare schermate di blocco e schermate Home uniche e completamente personalizzabili, grazie ad una grande quantità di sfondi, mensole, cornici, skin per le icone e molto altro ancora!

[app id=492882578]


 

La schermata principale di ScreenDIY offre 5 opzioni: ripiani per le App, skin per le icone, sfondo, schermata di blocco fai da te e schermata Home fai da te. I ripiani, le skin e gli sfondi sono precaricati quindi non modificabili, ad ogni modo la gamma è molto ampia e capace di soddisfare tutti i vostri gusti!

Durante la visualizzazione di uno sfondo, è possibile visualizzare l’anteprima per avere un’idea precisa di come risulterà il vostro lavoro.

Nella sezione schermata di blocco fai da te (Lock DIY), potete mescolare e abbinare gli sfondi (esclusi quelli con le skin ed i ripiani) con calendari e cornici. È anche possibile scegliere le immagini della libreria foto per poi poterle utilizzare come sfondo. Quando si crea la nuova schermata di blocco, potete vedere, sempre tramite l’anteprima, l’aspetto della nuova interfaccia grafica del vostro iPhone.

Personalizzare la schermata Home (Home DIY) è molto simile, ma al posto di calendari e cornici avrete ripiani e skin per le icone.

 

PRO di ScreenDIY

  • Moltissimi sfondi tra cui scegliere;
  • Le sezioni fai da te consentono una reale personalizzazione;
  • La gamma degli sfondi è ricca sia per i ragazzi che per le ragazze;
  • Gli sfondi sono aggiornati settimanalmente.

CONTRO di ScreenDIY

  • Nessun supporto per l’iPad.
  • Alcune applicazioni Jailbreak offrono una personalizzazione più “totale”.

 

ScreenDIY è davvero una grande applicazione per la creazione di schermate Home e di blocco personalizzate. A chi piace cambiare spesso lo sfondo e vuole dare ancora più vita al proprio iPhone, sarà contento delle soluzioni che ScreenDIY ha da offrire! L’applicazione rappresenta anche una grande opportunità per gli sviluppatori e i designer, che possono farsi conoscere grazie alle continua aggiunta di sfondi ed elementi!



Fonte: iMore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.