Rilasciato TinyUmbrella 5.11.00 con supporto ad iOS 5.1.1

Come credo tutti sappiate, Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware iOS portandolo alla versione 5.1.1.
L’interesse della maggior parte degli utenti possessori di dispositivi Apple, è quello di salvare i certificati SHSH di ogni firmware per poter effettuare il downgrade qualora fosse necessario ma per la versione 5.1.1 fino ad oggi non era possibile farlo in quanto non vi era compatibilità con nessun tool.

Poco fà però è stata rilasciata la nuova versione di TinyUmbrella che raggiunge la versione 5.11.00 con la possibilità di salare i certificati SHSH anceh di quest’ultimo firmware rilasciato da Apple (iOS 5.1.1).

Potete scaricare la nuova versione di TinyUmbrella dalla pagina del software.

Fonte


7 commenti

      1. tutto come dice Alberto. Questa versione riesce a salvare ANCHE per il 5.1.1 visto che le versioni precedenti non erano compatibili 😉

    1. Selezione il tuo dispositivo nella barra a sinistra e successivamente clicca su Save SHSH a destra della schermata di TinyUmbrella.

  1. Scusate ho un problema. Prima che Apple blocchi le firme vorrei salvare il certificato shsh del 5.1.1. Ho scaricato l’ultima versione di tiny, ma salvando l’shsh mi compaiono solo quelli precedentemente salvati, e non il 5.1.1. Ho provato anche a togliere le varie spunte riguardanti cydia ma niente. Ho un 3Gs, come posso risolvere? Grazie

    1. Se hai il JB thetered puoi farlo tramite il tweak “iSHSHit”…Ma non capisco perchè tiny non ti salva l’shsh del 5.1.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.