Major Update per Redsnow: 0.9.10b7!

Il Dev-Team ha da poco reso disponibile una nuova versione del suo tool di sblocco: Redsnow. Questa versione è la 0.9.10b7.

Le modifiche apportate sono state innumerevoli:

  1. Introduzione della compatibilità con iPhone 4S e iPad 2 del jailbreak “Corona” per dispositivi A5;
  2. Possibilità  di prelevare gli SHSH direttamente da Cydia durante la creazione di un custom firmware.

Ricordo a tutti, in riferimento al punto 1 qui sopra che, questo jailbreak funzionerà esclusivamente su iOS 5.0.1 visto che non è ancora disponibile un tool specifico per lo sblocco di iOS 5.1.

Sembra, però, che il prossimo aggiornamento introdurrà qualcosa di veramente nuovo ed utilissimo per tutti i JailBreakers, infatti includerà una nuova funzione per il ripristino dei dispositivi anche senza iTunes.

Potete dunque scaricare la nuova versione di Redsnow dai link qui sotto:

Redsnow 0.9.10b7 Win

Redsnow 0.9.10b7 Mac


7 commenti

  1. Ma quindi avendo gli shsh salvati si potrà anche ripristinare a 5.0.1 in caso per allora nn fosse ancora uscito il jb per ios5.1?

  2. caxxo…l’ho rifatto il jb sul mio 3gs old booth con la speranza che quest’ultima versione di redsn0w avesse al suo interno il fix per ibooks e invece incredibilmente non se ne sono fregati una cippa….sta’ sempre anche in questa versione l’errore di configurazione….e non va’ nemmeno ovviamente 8provato lo stesso) il fix2 per ibooks che funziona solo per ios 5.0.1……..ho perso solo tempo….mi hanno deluso questa volta…..speriamo che per lo meno sia vera l’anticipazione circolata sui blog….ossia che in un prossimo aggiornamento di redsn0w verra’ introdotta una nuovissima funzione (a mio parere rivoluzionaria..se vera) che potrebbe permettere il downgrade dei dispositivi(..A5…anche da ios 5.1..)dal programma stesso e bypassando itunes con gli ssh salvati su cydia offerti per downgradare….quindi e chiedo coferma a chi ne sa’ di piu’…potrei avendo i certificati salvati su cydia (5.0.1) dongradare da ios 5.1.0 e rifare il jb perso perche’ costretto a ripristinarlo per un controllo al negozio apple store..?

  3. Il bug di ibooks e’ rimasto uguale…..e che caxxo…nemmeno con quella ciofeca di ifix2 che funziona solo su ios. V5.0.1….. ;((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.