Seguici su Facebook e vieni premiato!

Da qualche giorno abbiamo avviato dei mini contest per  i nostri  “followers” di Facebook, il premio consiste in un Redeem, ovvero una copia gratuita, di un’applicazione per iPhone o iPad.
Partecipare è semplice, per prima cosa dovete seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook cliccando sul tasto Mi Piace.
Giornalmente o quasi, troverete un post, che apparirà anche sulle vostre bacheche, dove siete inviati a commentare per ricevere un Redeem. Non verrà effettuata nessuna selezione casuale sugli utenti che hanno commentato, la copia gratuita dell’applicazione verrà regalata all’utente che è riuscito a commentare più velocemente degli altri.
A differenza dei contest che trovate sul blog, abbiamo voluto rendere tutto più facile e immediato. Difatti non si dovranno attendere giorni prima di ricevere il codice omaggio, lo riceverete qualche minuto dopo.

Eccovi un esempio:


Sperando che questa nuova iniziativa possa essere di vostro gradimento, vi invitiamo a trovarci su Facebook per non perdervi l’opportunità di partecipare anche voi!


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.