Fusion: integrazione per Facebook in iOS 5 (ma non solo)!

Vi piacerebbe avere l’integrazione con Facebook sul vostro iDevice come già avviene con Twitter in iOS 5? Con Fusion da ora si può!! Ma non è finita qui: Fusion vi permetterà anche di utilizzare Foursquare e MySpace!

[cydia fusion]

 

Una volta installato, Fusion aggiungerà Facebook, Foursquare e MySpace nel vostro pannello di composizione di un tweet; potrete quindi comporre manualmente il vostro post, ma anche dettarlo a Siri, tramite una specifica integrazione del tweak con AssistantExtensions.

Con Fusion vi troverete subito a vostro agio, non dovrete fare o imparare nulla di nuovo, ma semplicemente utilizzarlo e godervelo! Molti utenti stanno chiedendo ad Apple anche per Facebook l’integrazione nativa in iOS 5. Fusion è ciò che si avvicina di più ai loro desideri: l’estrema fluidità nell’agganciarsi ai meccanismi di condivisione esistenti lo rendono semplicemente fantastico!!

Se avete un iPhone 4S, o utilizzate Siri sui vecchi dispositivi, sarà necessario scaricare un plugin di AssistantExtensions, Furi. Con Furi è possibile comporre i messaggi destinati ai diversi social networks utilizzando i comandi vocali.

Data la grande versatilità, le possibilità di espansione per Fusion sono virtualmente illimitate per quanto riguarda i social network supportati. Ogni rete è un plugin, ed i plugin aggiuntivi possono essere quindi creati da qualsiasi sviluppatore. In altre parole, con Fusion, la spesa iniziale di 2,00$ sarà un investimento per il futuro!

Fusion è disponibile nella repository di BigBoss, e lo sarà a breve anche nella nostra repo! Eccovi anche la video recensione:

 



Fonte: iDB


5 commenti

  1. Se uno non ha twitter non funziona… Io ho solo FB e quando apro il “tweet” mi dice che devo avere twitter loggato 🙁

  2. Ciao ragazzi, iPhone un 3GS 5.0.1 e ho appena istallato fusion..il problema è che funziona solo con twitter…nel senso che quando faccio un aggiornamento di stato su facebook non mi funziona mentre con twitter non mi da nessun problema. Per caso potreste darmi una mano per risolvere questo problema ?!?! Grazie in anticipo 😉

  3. Ho un iPhone 4s , con iOS 5.0.1 e l’aggiornamento di stato lo fa solo x twitter, ma non per facebook… Cm posso risolvere? Premesso che ho inserito i miei dati dell’accaunt di fb nel plugins

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.