FakeClockUp: mettiamo il turbo al nostro dispositivo Apple

Oggi sono lieto di presentarvi uno strepitoso tweak in grado di rendere più reattivo il vostro dispositivo Apple in tutta sicurezza senza dover modificare alcun file di sistema.

icona
FakeClockUpGratisnoviBiteYourAppleVersione 0.2-1

FakeClockUp è un tweak disponibile in Cydia, che permette di accelerare o rallentare le animazioni di iOS in modo da velocizzare le animazioni riuscendo a donare al vostro iDevice una reattività mai vista prima.

Il software è estremamente sicuro in quanto non effettua un overclock della CPU del nostro iPhone ma va ad aumentare semplicemente la velocità di esecuzione delle immagini e degli effetti grafici donando al dispositivo una reattività mai vista prima.
Il tweak è  un must-have specialmente per i possessori di “iphone datati” sopratutto per i possessori di iPhone 3 G e iPhone 3 GS.
Inoltre il tweak non va ad aggiungere nessuna icona nella springboard ma andrà ad integrarsi perfettamente all’interno del menù impostazioni.

Il tweak è disponibile gratuitamente nella nostro repo è può essere installato su qualsiasi dispositivo Apple.

8 commenti

  1. Avete provato a far un pò di esperimenti ?!? Tipo avendo “speed intensifier” installato ed operativo ?!? Hanno conflitti oppure son la stessa cosa ma dato che il progetto “speed intensifier” nn l’hanno più portato avanti, FakeClockUp è il suo successore più evoluto ?

    Grazie per le risposte future.

    1. Veramente complimenti !!! Sono veramente più reattivi i miei iPhone 3GS && 4S.
      Noto sul 4S con ProcessKiller (comprato prima che lo rimuovessero dallo store ^o^) anche più ram libera (riavviato più volte) e tutti quei tweak grafici più fluidi (UnlockFX, Zephyr && co) e meno scattosi !

  2. @redenfire perdona l’ot…ma volevo sapere se il tuo script, parlo di free my iPhone, funzionasse su iPhone 4s..grazie e buona Pasqua a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.