Avvistato l’iPad da 7.85 pollici nei laboratori di Cupertino!

Secondo alcuni rumors Apple starebbe lavorando ad un iPad mini, sembra che lo sviluppo di questo nuovo iDevice sia a buon punto e che i tecnici di Cupertino lo stiano testando nei propri laboratori…

Questa notizia è stata riportata da diversi siti americani e in molti la considerano fondata, a rilasciare una dichiarazione è stato John Gruber che, intervistato dal The Talk Show, ha dichiarato che nei laboratori di Cupertino è presente un iPad Mini.
L’iPad mini dovrebbe avere uno schermo da 7.85 pollici con una risoluzione 1024×768 pixel in questo modo gli sviluppatori non sarebbero obbligati a  riscrivere da zero le loro applicazioni.
Non sono state svelate le fonti di Gruber, inoltre potrebbe anche accadere, come avvenuto in passato, che iPad mini non venga approvato dalla Apple e che quindi rimanga solo uno dei tanti prototipi.

E’ ovvio che se l’iPad mini dovesse essere commercializzato dovrebbe avere un prezzo sotto ai 300 € in modo da contrastare la concorrenza che si fa sempre più agguerrita.
Staremo a vedere….

VIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.