iPad 3, il tasto Home ci sarà

Soltanto ieri vi avevamo parlato della possibilità di non vedere nell’iPad 3 l’ormai famosissimo tasto Home, segno distintivo dei prodotti Apple, oggi un nuovo rumors smentisce le voci dei giorni scorsi…

Dal sito Fix-iPhones.com arriva una nuova foto che ritrae la parte frontale del dispositivo. La cornice presenta sia nel modello nero sia in quello bianco il tasto Home e rimane invariata rispetto al modello precedente. Non si ha la certezza che queste immagini siano reali o meno, i codici scritti sulle cornici però sono diversi da quelli di iPad 2 e sarebbero quindi del nuovo tablet della mela.

Adesso gli appassionati della mela si chiedono comunque perchè Apple abbia voluto lasciare tutti con il dubbio inserendo nell’invito una immagine ingannatrice. Non ci resta che aspettare il 7 Marzo quando Apple ci toglierà ogni dubbio. Per acquistare la nuova tavoletta di Cupertino si dovrà ancora attendere qualche giorno a causa di alcuni problemi che si sarebbero verificati con le forniture di retina display.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.