iPad 3, partono le spedizioni?

Arrivano direttamente dall’oriente i nuovi rumors riguardo all’iPad 3, questa volta non si parla delle possibili caratteristiche ma della spedizione dei nuovi tablet di Cupertino che sarebbero partiti da poco alla volta degli USA…

Sono apparsi in rete vari documenti e anche delle foto che mostrano il trasferimento dei tablet di Cupertino dal Chengdu International Airport in Cina, paese dove sono prodotti, verso i luoghi dove verranno commercializzati. Secondo i documenti che sono stati scovati, l’azienda che ha commissionato questo trasferimento ha richiesto una sicurezza inaudita e mai vista prima, il prodotto, infatti, non deve stazionare a lungo ne sulla pista ne durante il carico; inoltre il prodotto deve essere trattato con cura maniacale a causa della fragilità dei dispositivi e anche degli involucri esterni.

Il carico arriverà completamente in America solo per venerdì 9 Marzo e da lì dovrebbe essere subito smistato nei vari store per il lancio ufficiale che se non dovesse avvenire durante quel fine settimana sarebbe solo rimandato. La merce arriverà in tre aeroporti statunitensi.  Tutto ovviamente dipende dalla data di presentazione, in molti parlano del 6 o 7 Marzo ma non si hanno ancora certezze.

Secondo alcune voci sembra invece che Apple sia intenzionata ad iniziare i pre-ordini del  nuovo tablet poche ore dopo la presentazione, in questo caso le scorte dovrebbero essere davvero enormi per garantire sia la distribuzione negli store che gli ordini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.