Metti paura ai tuoi amici – iVirus For iPhone, divertiamoci a spaventare i nostri amici! [CODICI ALL’INTERNO]

Metti paura ai tuoi amici – iVirus For iPhone è un’applicazione sviluppata da Davide Di Lecce che ci consentirà di far scherzi ai nostri amici: scopriamo ulteriori dettagli dopo il salto! Inoltre, all’interno dell’articolo trovate anche 4 codici redeem da prendere al volo per poter scaricare gratuitamente questa app.

[app id=503624994]

Metti paura ai tuoi amici – iVirus For iPhone” è disponibile nell’App Store al prezzo di €0,79.

Il suo funzionamento consiste nel simulare un attacco del nostro iPhone da parte di un virus e dalla comparsa di uno zombie che spaventerà il nostro povero amico!

Per poter effettuare lo scherzo nel miglior modo possibile, innanzitutto effettuate due o più screenshot alla schermata home del vostro iPhone, dopodichè aprite l’applicazione e confermate i messaggi che vi verranno proposti. Ora scegliete gli screen che avete fatto e impostate il timer per l’inizio dello scherzo.

Inventatevi una scusa e consegnate il vostro iPhone al vostro amico: godetevi lo spettacolo! La reazione della persona verrà registrata con la fotocamera anteriore, se avete un iPhone 4/4S, o con quella posteriore, se possedete un iPhone 3GS/3G.

I codici redeem per i più veloci sono i seguenti:

  • HWE37HNYXHX6
  • L9MWWR9FWTHT
  • JPAJTFTAMPTX
  • 6A6E3W7EKW7K

Di seguito trovate un video che mostra il funzionamento di “Metti paura ai tuoi amici – iVirus For iPhone“.


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.