[Concept] iPhone 5 in stile magic mouse?

Sono ormai numerosi i rumors che confermano la data di comparsa sul mercato del nuovo iPhone 5, prevista per il prossimo autunno. Fino a quando non trapeleranno immagini semiufficiali in rete non possiamo sapere che stile seguirà Apple per il suo nuovo gioiellino, ma sono tuttavia già disponibili in rete dei concept.

In particolare esaminiamo il disegno di Ciccarese Design, che ha seguito le linee guida del magic mouse per realizzare il proprio concept, immaginando l’iPhone 5 “a forma di lacrima”. Nelle immagini qui riportate si può chiaramente apprendere la notevole somiglianza con il magic mouse sia per quanto riguarda i colori, che per quanto riguarda la forma e le dimensioni.

Nella foto scattata al buio possiamo notare un piccolo ma nuovo particolare: il classico logo che contraddistingue i dispositivi di casa Cupertino, finora rimasto spento, finalmente sembra illuminarsi al buio!

Un altra importante rivoluzione riguarda la fotocamera, che non è più posizionata lateralmente, bensì al centro. Il display tuttavia sembra essere rimasto lo stesso!

Lo stile di questo iPhone, se così fosse, sarebbe completamente diverso dal suo antenato, ma tutti noi sappiamo che Apple è solita “stravolgere” lo stile del melafonino ogni due generazioni. Infatti l’iPhone 3G e l’iPhone 3GS sono pressoché identici, come del resto l’iPhone 4 e il 4S! Questo lascerebbe ben sperare per un nuovo e rivoluzionario look di iPhone 5!

Per sapere la verità non resta altro che aspettare…

Via


9 commenti

  1. A me fa veramente schifo…poi magari altri lo troveranno bello per carità.

    Immagino e spero che la Apple faccio un terminale migliore sotto ogni punto di vista rispetto ai precedenti sia di estetica che di ‘rivoluzione HW’

  2. è inutile secondo me contiuare a dire come sarà un probabile iphone 5….quando arriverà,arriverà non sarai mai come dite voi!!! vi ricordate i concept di iphone 4? 🙂

    1. Sicuramente sarà come nessuno se lo aspetterebbe mai!! Intanto noi vi teniamo informati sui vari concept che si trovano per la rete! Anche per sentire la vostra opinione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.