Sara, l’imitazione di Siri migliore del momento!

Da poco è stato rilasciato un nuovo tweak, chiamato Sara: si tratta di un’imitazione di Siri davvero molto simile all’assistente vocale Apple.

Sara è compatibile con iPhone 3G, 3GS, 4 e iPod Touch 3G e 4G ed è disponibile unicamente in lingua inglese.

Inoltre, ha un’opzione in più rispetto a Siri, nel senso che con esso possiamo cercare luoghi anche al di fuori degli USA: avremo a nostra disposizione le mappe di tutto il mondo!

Al contrario di Spire, non necessita di alcun proxy per il funzionamento: principalmente è questa la caratteristica che può invogliare gli utenti a scaricare Sara, insieme al fatto che si tratta di un programma gratuito.

Per scaricarlo da Cydia, sarà necessario aggiungere la seguente repository: http://isoftjsc.com .

Dalle nostre prove, abbiamo verificato che Sara è abbastanza scattoso e spesso e volentieri non capisce quello che diciamo, ma si limita a tradurre le nostre frasi con dei puntini. In ogni caso, si tratta comunque di un tweak da installare e provare.

Insomma, certamente non si tratta di Siri e non può in alcun modo compere con esso, ma Sara è comunque una valida e gratuita alternativa alla versione “ufficiale”.


5 commenti

  1. devo dire che mi capisce abbastanza bene.. solo che alla domanda che tempo fa? mi dice che ci sono 28 gradi (io sono a Torino e fa un freddo maiale) mentre alla domanda che ore sono la risposta è 3:40 pm SGT: Monday February 6, 2012!!!! ARE YOU FUC**NG KIDDING ME??? XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.