[RUMOR] Apple sta preparando Siri a supportare altre lingue già dal prossimo mese!

Secondo alcuni rumors Apple starebbe lavorando per aggiungere altre lingue sul noto assistente vocale.
Dopo il salto le ultime notizie riguardanti il nostro amato Siri.

Finalmente Apple sta implementando altre lingue oltre all’ Inglese, al Francese e al Tedesco! Purtroppo noi italiani non possiamo ancora esultare in quanto mamma Apple si sta concentrando sul cinese, giapponese e russo. Precisamente il supporto per la lingua cinese includerà solo il cinese mandarino mentre i dialetti per il momento sembra che siano stati esclusi.

Come sapete, Siri attualmente è disponibile in inglese (Stati Uniti, Regno Unito e Australia), francese e tedesco, ma Apple ha promesso di implementare il giapponese, cinese, coreano,  italiano e spagnolo entro la fine del 2012.

Si spera che, con il prossimo aggiornamento del sistema operativo, Apple implementi anche la lingua italiana, ma anche questo, ahimè, è un rumor.

Naturalmente vi terremo informati, stay tuned!


4 commenti

  1. Che vergogna siamo uno dei paesi che spende tanto sui terminali mobili ed sul loro utilizzo in particolar modo “iPhone” e questo e’ il ringraziamento dobbiamo ancora aspettare siri in lingua italiana….io pero’ quando ho acquistato iPhone 4s ho pagato anche siri mica mi hanno fatto uno sconto……vergogna……………

  2. Be’ è anche vero che l’avevano detto chiaramente al lancio del 4s che la lingua italiana sarebbe stata implementata entro il 2012… Nessuno vi ha ingannato e nessuno vi ha obbligato a comprarlo.

    1. Non mi riferivo a quanto hai appena detto lo sapevamo tutti questo, ma essere l’ultimo chiodo della carrozza no……….non mi sta bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.