[BYA Repo] BiteSMS 4.8 [Aggiornato]

Arriva sulla nostra repo la versione definitiva di BiteSMS. La versione è curata e priva di banner pubblicitari. Come sempre ringraziamo il nostro Multicore che ha provveduto a risolvere tutti i problemi precedentemente riscontrati.

Vi ricordo il link della nostra repo: http://repo.biteyourapple.net

Aggiornamento: Per un corretto funzionamento di BiteSMS 4.8, dovete prima disinstallare le vecchie versioni di di questo programma


25 commenti

  1. ooopss ho comprato la licenza proprio ieri… 🙁
    pazienza, 😥 soldi spesi bene.
    penso che se gli sviluppatori non ricevessere + soldi , cambierebbero mestiere..
    quindi ogni tanto un applicazione o due si possano comprare, cosa ne pensate 😉

  2. Cosa bisogna fare quando, nonostante su Cydia l’installazione è ok, l’applicazione non risulta presente sulla springboard?

  3. Ragazzi grazie mille, ma purtroppo non c’è proprio più bitesms nella vostra repo! Nn risulta nemmeno l’aggiornamento!!

  4. l’aggiornamento non risulta…. se hai installato una versione precedente rimuovila e reinstalla dalla nostra repo, troverai la versione 4.8 finale

  5. Questa versione rispetto alla precedente mi da un problema.. Cioè a volte non compare la barra sotto in cui scrivere.. Devo sempre riavviare il programma per averla:-(

  6. Io avevo la 4.6, disinstallata e installata la 4.8 dalla vostra repo e tutto va alla grande!
    Però ho installato giorni fa la 4.8b1 dalla vs repo sull’iphone di un amico e mi dava sull’icona il “pallino rosso” con il punto esclamativo, ieri l’ho disinstallato, scaricato dalla vs repo la 4.8 definitiva e mi è riapparso il punto esclamativo di cui sopra, quando la lancio mi escono una serie di popup di avviso che la versione è curata, funziona tutto, ma quel pallino con il punto esclamativo è fastidioso..chi mi aiuta?? 🙁

  7. Di solito il punto esclamativo significa che un invio di SMS non è andato a buon fine… Controlla i messaggi e invia quello non inviato, vedrai che il punto esclamativo sparirà!!!! Ciao

  8. @Joshua: grazie del suggerimento,frò una prova dall’iphone “incriminato”, ma temo non sia quello il problema 🙁
    Appena installato, lo lancio e mi escono due popup dove chiedono di “accettare o rifiutare non ho capito bene cosa”..Dopo di che “pam”, esce il punto esclamativo(che nell’app nativa “messaggi” non c’è, quindi non credo si tratti del messaggio non inviato..)
    Cmq provo, se intanto qualcun altro avesse delle dritte da darmi, lo ringrazierei 😉
    Poi magari farò un paio di screenshot e le posterò sul forum se non dovessi risolvere 😥

  9. Salve ragazzi, e grazie come sempre
    di tutto.
    Io ho installato dalla vostra repo BiteSms e poi per testarne bene il funzionamento ho acquistato per 16€ la bellezza di 215 crediti.
    Problema… Quando io vado per inviare un SMS tramite Bite mi da errore, non lo invia! Premesso che ho campo 3G e che mi da ancora disponibili i 215 crediti nelle info del programma!
    Cheffare raga?
    Aiutatemi voi como siempre!

  10. @Joshua: risolto, grazie alla tua dritta.. Non immaginavo che il mio amico avesse tutti quegli errori di messaggi non inviati..(eliminato uno pensavo non ne avesse altri, ma il punto esclamativo restava e quindi cercavo altri “problemi”).
    😉

  11. Purtroppo i banner pubblicitari sono riapparsi!! ho trovato un modo..per farli levare momentaneamente (in attesa di una versione curata decentemente)!
    quindi per eliminare “momentaneamente” sti banner, basterà tenere l’applicazione bitesms 4.8 in background!
    Cm fare?
    Andate in Backgraunder, Overrides e aggiungete biteSMS all’elenco. Poi selezionate Backgrounding method: Backgrounder; e infine selezionate Enable at Launch!
    Ora appena aprirete bitesms sarà automaticamente in Background!
    Altra cosa… entrate nel menù impostazioni di biteSMS;
    andate alla voce Crediti/info licenza;
    E premete 2 volte il pulsante per abilitare/disabilitare i banner! Chiudete!
    Da ora in poi avremo biteSMS senza banner ma in background…
    Spero di esservi stato d’aiuto alla prox!!!!

  12. ciao! ottima guida, io l’ ho fatto ma quando invio un messaggio dice: errore invio messaggio (malformed biteSMS server URL) che devo fareee??? 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.