[CONTEST – TWITTER] Vinci 3 slot per il proxy di Siri offerto da Siri4Everyone! [+ SCONTO] [TERMINATO!!]

Buongiorno cari amici di BYA, oggi mettiamo in palio 3 slot per accedere al proxy di Siri realizzato da Siri4Everyone, per utilizzare Siri sui dispositivi che non lo supportano.

 

PREMIO:

3 slot validi per utilizzare un proxy per Siri realizzato dai ragazzi di Siri4Everyone, che renderà possibile l’utilizzo di Siri sui dispositivi con iOS 5 che non lo supportano nativamente, grazie all’utilizzo di Spire. Il tutto grazie ad un indirizzo di un URL host e di un certificato che vi verranno forniti via email.

Per chi non riuscisse a vincere il contest, è a disposizione un codice sconto solo per gli utenti di BYA che vi permetterà di ottenere il proxy per mezzo di un pagamento di $8SIRI4BYA.

Per richiedere maggiori informazioni o per acquistare uno slot inviate una mail con il codice a: siri4everyone@gmail.com.

COME PARTECIPARE:

 Twitter

Per partecipare al contest non dovrete fare altro che seguire l’account ufficiale del proxy @Siri4everyone ed il nostro account ufficiale @BiteYourApple , twittare la frase seguente e commentare questo articolo con il vostro nome utente Twitter e il link diretto al vostro tweet:

RT: Segui @siri4everyone e BiteYourApple per vincere 3 fantastici slot per il miglior proxy per Siri. http://www.biteyourapple.net/?p=38478

Vi ricordiamo che nelle impostazioni del vostro account Twitter dovrete rendere pubblici i tweet, altrimenti per noi sarà impossibile verificare l’effettiva partecipazione.

DURATA CONTEST:

Il contest ha durata di 5 giorni, e per partecipare avete tempo fino alle 23:59 del 5 Febbraio 2012.

ESTRAZIONE:

L’estrazione degli 3 slot avverrà nel pomeriggio del 6 Febbraio 2011, tramite il sito http://random.org.

VINCITORI:

I vincitori sono:

  • dedo_1996
  • Sandro
  • Pisyrock

Queste persone verranno contattate presto via mail dai ragazzi di Siri4everyone.

Buona fortuna!


84 commenti

  1. io non partecipo 🙂 tanto non vinco mai nulla, 🙂
    ma se volessi comprarlo, cè una guida come fare il tutto, e se poi funziona?

  2. stiamo ancora aspettando il proxy, ci hanno contattato per dirci che abbiamo vinto, e per ora solo questo, vi terrò informati per dirvi se funziona bene! speriamo che fanno presto nn sto più nella pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.