[Guida] Come installare passo per passo Siri sui dispositivi più datati-[Aggiornato]

Oggi vi spiegheremo come poter installare SIRI sui dispositivi datati in pochi semplici passi.


Materiale Occorrente:

  • iPhone 4/3GS-iPad-iPod Touch 4G privo di ogni versione di Siri preinstallata.
  • Dispositivo Jailbroken (se non lo avete ancora fatto, sul blog sono presenti le guide)
  • 10 minuti di pazienza 🙂

PROCEDIAMO:

  1. Apriamo Cydia e rechiamoci su Gestisci/Sorgenti/Modifica/Aggiungi.
  2. Aggiungiamo la repository http://repo.siriport.ru/.
  3. Ad operazione completata, andiamo su cerca e scriviamo SiriPort.
  4. Una volta individuato il pacchetto, procediamo alla sua installazione.
  5. Riavviamo il nostro dispositivo.
  6. Andiamo in Safari e digitiamo sulla barra degli indirizzi siriport.ru/1.crt.
  7. Installiamo il certificato e riavviamo nuovamente il dispositivo.
  8. Ora basterà attivare Siri nelle impostazioni e cominciare ad usarlo.
  9. Per verificare se la procedura è andata a buon fine, teniamo premuto il tasto home, aspettiamo che Siri si apra ed iniziamo ad interrogarlo.

BYA non si assume nessuna responsabilità di eventuali furti di dati, in quanto tutte le vostre informazioni passeranno per il server di Siriport.ru prima di passare per quello ufficiale Apple. Dunque, non si è certi della sicurezza nell’utilizzare questo proxy.


364 commenti

  1. Domanda retorica! Solo ios 5 vero? Perchè sono tornato ad ios 4.3.3 dopo aver visto che il mio ipod touch 4g con il jb andava veramente lentissimo!

    1. Io l’ho fatto ieri e funziona. Unica cosa che ci vuole un po di tempo per farlo funzionare.
      Dopo tantissimi tentativi dove mi diceva che non poteva connettersi, finalmente oggi pomeriggio dopo qualche riavvio del telefono si è connesso e ora funziona.

      1. safari nn può aprire la pagina xkè il server ha smesso di rispondere…come faccio x il certificato?

  2. non funziona, ha problemi a connettersi, dice che devo provare tra poco, ma ho la sensazione che non funzionerà neanche più tardi.

  3. Guida stravecchia e non sempre funzionante!!!
    Ho provato siriport ben 3 sett fa…..siete leggermente in ritardo….
    Cmq non funziona sempre quindi bisogna aspettare un vero e proprio porting completo sperando che questo venga davvero fatto.
    Finora la soluzione è stata quella di passare da server free o a pagamento ma sempre con scarsissimi risultati (ad esser sincero a me ha funzionato solo 2 volte)!!!

    Provato su iPhone4 5.0.1 ovviamente JB!!!

    In qualsiasi caso potete provare tranquillamente xkè a me anche dopo averlo disinstallato non mi ha creato nessun problema al tel.

    Io personalmente credo che aspetterò h1-siri….sembrano più avanti……vedremo!!
    Fate sapere se a voi funziona!!!!

    PS: grazie lo stesso per la guida!!! 😉

    1. ..Mi sa che quello in ritardo sei te, io ce l’ho dal primo giorno che hanno pubblicato il sito con siriport e funziona alla perfezione, certo bisognerebbe saper parlare in inglese ma funziona sempre…!! Aspetta aspetta h1-siri, ha dato pochi problemini a chi lo ha messo..!!

    1. si si funzionerà, una volta installato devi solo aspettare senza fa rnulla che parta.
      a me è partito dopo 7 ore dall’installazione e ora va benissimo.

  4. A me va da dio.. Dovete riprovare e sbatterci sopra.. io ci sono stato due ore, ma vi giuro che alla fine la soddisfazione è tanta..

  5. c’è l’ho da un paio di giorni,più che altro mi funziona da un paio di giorni, dovete avere molta pazienza se non funziona subito, perché dove attendere e sperare che il vostro iphone catturi la chiave e ovviamente su siriport.ru non ne hanno infinite e quindi dovete essere fortunati

    1. Scusa quindi può essere che abbiano “finito le chiavi” ?

      ed è inutile provarE?
      sono 3 giorni che l’ho installato e sto provando di tutto
      cancellando il file
      cambiandone i permessi
      reinstallando certificato e siriport

      nulla!!!

      che posso fare?

  6. se non vi prende il comando con i’m sorry basta solamente cliccare sulla ”i” e fare tipo call jason..vi dirà che non c’è nessun jason in rubrica..e da li in avanti vi prenderà tutti i comandi

  7. ho installa to siri seguendo la guida, ma quando provo ad utilizzarlo mi dice che il server proxy non è configurato!!! cosa devo fare?

  8. ciao, ho seguito tutta la procedura ma quando vado ad attivare siri dal menù delle impostazioni poi me lo disattiva appena esco dal menù! praticamente si deseleziona da solo!
    qualcuno sa come mai?

  9. a me funziona abbastanza bene sia in wifi che in 3 g solo raramente mi dice che non può connettersi. seguito la guida alla lettera e non ho avuto problemi. ho in iphone 3gs con 5.0.1….. per il sito della licenza levate il punto alla fine istallatela e vi dovrebbe andare . per aggiungere la repo se ve la da vuota provate con un collegamento in wifi xche a volte in 3g lo fa di nn scaricare. mi chiedo solo quando uscira la lingua italiana cosa si dovra fare.. confido in biteyourapple x trasformarlo in italiano sempre che non sia un passaggio automatico….

  10. ragazzi a qualcuno di voi è successo che dopo aver installato e disinstallato e poi nuovamente installato siriport le icone di safari, mail, appstore, itunes andavo in crash??

  11. ciao ragazzi a me durante l’installazione di siriport mi si blocca e mi da questo errore:

    subprocess extra-installation script returned error exit status 1
    sub process usr/bin/dpkgreturned an error code (1)
    e mi propone riavvia SpringBoard

    qualcuno può aiutarmi?

    Ciao, grazie

    1. Ciao, mi chiamo alessandro…

      Volevo sapere se eri riuscito a risolvere il bug dell’installazione di siriport… subprocess etc etc..
      Grazie

  12. salve ragazzi a me dopo che istallo siriport non mi funziona piu’ safari che devo fare? intanto ho disistallato siriport

    ps. come disinstallare dal dispositivo qualsiasi porting di Siri magari il problema e’ spire che avevo istallato qualche giorno fa e poi subito disistallato

    1. Stessi problema e non ho mai installato spire. A dirla tutta vengo da una installazione “pulita” senza ripristino di backup e con la b4 di redsnow per il jb. Idee?

  13. Nada de Nada de Nada.. continua a dire ” I’m really sorry about this, but i can’t take any requests right now. Please try again in a little while ”
    Se ci sono news su soluzioni postate.. Thanks.. Best Regards..KiKKO

  14. Ragazzi a me si blocca nello scaricare il pacchetto in un ora non e’ riuscito ad installare Qualcun altro con lo stesso problema??

  15. Si è bloccato il download del pacchetto su “Downloading files to cache”. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? E cosa più importante, se si, come avete risolto?

    1. si e successo anche a me, cydia non si chiudeva o abbassato la tendina notifiche e avendo sbsetting o effettuato un respring e sono uscito da cydia, poi riaperto cydia o disinstallato siriport.. non funziona il download ce qualche problema con il loro server

    2. Non si è bloccato, semplicemente stava scaricando i files necessari per la GUI di Siri (e sono più di 100MB!! ecco il perché la scritta “downloading files to cache”) anche se su Cydia è scritto che il pacchetto pesa solo 700kb…rifate il download ed aspettate che finisca di scaricare TUTTO…a fine processo vi dirà di fare un reboot

      1. Infatti mi sembrava strano perché durante il download nei vari processi in atto ce n’è uno che dice “Fetting files… =>250Mb e mi chiedevo: “Ma sulla pagina del pacchetto c’era scritto che occupava solo 700KB com’è possibile?!

  16. Ma vieniiii!
    Funza tutto perfettamente!!
    Ho provato l’attivazione di Siri dalle 18 alle 22 e mi dava sempre il messaggio di provare più tardi
    Alle 23 ho fatto l’utltimo tentivo e FUNZAAAAAAA PERFETTAMENTE

    Da allora ha sempre funzionato al primo colpo!
    Strabello e utilissimo…chiaramente tutto in ENG

    Vedremo domani se regge!
    Notte

  17. usato da stamattina..cancellato nel pomeriggio..dopo qualche ora di utilizzo non mi faceva più funzionare le app di terze parti (mi faceva crashare da facebook al tomtom..) cosa che mi faceva anche con spire..potevo usare le app solo in safe mode..ed i tweak che ho sono i fondamentali che hanno tutti..in inglese è inutile..tralaltro non è abilitato a cercare luoghi e meteo per città italiane..i nomi in rubrica non li azzecca nemmeno 1 e i messaggi non li puoi mandare in italiano..sicchè

  18. Ragazzi siri funziona bene,soltanto che dopo aver installato il tutto non si aprono più le app native,mail,safari,immagini ecc vi chiedo se è un problema che avete anche voi.Ho anche provato ad eliminare siriport ed è tornato tutto ok poi rifacendo la procedura siri funziona ma il problema delle app native c’è sempre

  19. Scusate ma è possibile provare il server di Siriport.ru su spire (Ovviamente con certificato installato) senza installare il loro client?
    Non riesco a trovare il link al server

    1. No, semplicemente perchè il server di siriport non è visibile o meglio, che io sappia, non c’è modo di sapere qual’è e poi credo sia più di uno. In ogni caso io ti consiglio di installare Siriport a me funziona alla grande, devi solo aver pazienza e /o fortuna nel avere la prima risposta positiva da Siri e quindi dal server, ma una volta che ti risponderà lo farà sempre 😉

      1. Ma a te dopo l installazione di siriport si aprono tutte le app native su iphone,a me soltanto i contatti e il calendario le altre non vanno più

  20. sto provando da giorni ma siri a me non vuole funzionare ora ho ripristinato il tel ho jailbrekkato installato siriport e certificato ma non si connette ai server speriamo lo fara in futuro vi kiedero aiuto nel caso grazie in anticipo..(ora devo rimettere tutti i tweek e app ke palle)

  21. ciao scusate e’ importante io ho installato tutto ma poi come un idiota ho cancellato il certificato dalle impostazioni-ed ora non mi apre piu’il sito da dove l’ho scaricat-cambia qualcosa?o no?perche’non mi si è ancora attivato dopo 3 ore neanche mi lascia il tempo per dire hi-rispondete per favore

  22. Per quel problema riguardante il suo non funzionamento, praticamente tocca solo provare e riprovare a usarlo
    fino a che non funziona?

  23. Non capisco…. Se lo installo non vanno piu alcune app native, come safari o la posta, quindi non posso scaricare il certificato… Come mai? In giro non ho trovato niente, neppure in inglese, sara un bug cosi raro?! Se lo disinstallo tutto ritorna a funzionare

  24. Funziona ma ci sono altri passi da seguire non segnalati dalla guida, vi copio incollo cosa fare:

    1)assuming you have Siriport,certificate,and iFile installed,then 2)open iFile,click Library folder,scroll down and click preferences 3)then scroll down to com.apple.assistant.plist and click on edit,delete the plist,hit done(I think twice),then 4)reboot and wait about 5 minutes,then 5)after reboot,go back to the com.apple.assistant.plist,click the blue arrow,then scroll down to Ownership and Group-both should have the word mobile next to them,DO NOT CHANGE THEM, 6)under that it says Access Permissions-make User,Group,and World all say Read,Write by clicking on their respective arrows and selecting Read,Write for all 3 of them 7)hit done and reboot 8)wait about 5-10 minutes,then press down on home button on phone (like we’ve all been doing for several days) and it should give you the same blah,blah,blah message that it usually gives,wait 5 min or so,try to connect again–keep trying until she says Hi or Hello back (I got it on my third try). Good luck to all!

    A me ora funziona senza problemi, dopo aver eseguito questi passaggi dovete attivarlo e vi dirà un paio di volte impossibile connettersi etc, non uscite da quella schermata aspettate un paio di minuti e poi riprovate 2 o 3 volte e vedrete che andrà!

    ciao

  25. Ragazzi quando vado a installare il profilo da siriport.ru/1.crt mi dice impossibile installare profilo.. Safari nn ha potuto installare il profilo a causa d un errore sconosciuto! Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo!

  26. Dunque, seguite la guida sopra e poi seguite questi passi:

    1 Aprite iFile e andate in /var/mobile/Library/Preferences
    2 Cancellate il file com.apple.assistant.plist
    3 Riavviate
    4 Aspettate 5 minuti
    5 Aprite ancora iFile e vedrete che il file che avete cancellato si è ricreato, cliccate sulla freccia blu accanto al nome e controllate il proprietario e il gruppo siano mobile, poi settate i permessi di accesso per Gruppo e Generali in Lettura e scrittura
    6 Riavviate
    7 Aspettate 5 10 minuti
    8 premete il tasto home per avviare siri, dite hello siri e vi dara errore, aspettate un minuto SENZA cliccare il tasto home (vi consiglio di disabilitare l’autolock) e riprovate ancora 2 o 3 volte sempre ad intervalli da un minuto circa, a me dopo 3 tentativi è partito e ora funziona.

    1. ho fatto tutto .. ma aprendo siri edicendo qualsiasi cosa ad esempio hello.. carica un sacco di tempo.. parekki minuti e dopo dice sempre i’m really sorry about this ecc ecc

  27. @xeo fatto la tua procedura ma ancora nulla da fare e ora siri a rispondere anche se con le solite risposte ci mette una vita..

  28. Dopo tentativi e tentativi ci sono riuscito, ora funziona sempre, il mio inglese è pesimo… stavo da ieri sera a provare ogni tanto, la cosa importante riguarda il file /var/mobile/Library/Preferences/com.apple.assistant.plist e i suoi permessi.
    Mitico!!!!!

  29. Ragazzi funziona!! Ho fatto cosi:
    Spostato il file com.apple……e riavviato il dispositivo! Ho tenuto premuto il tasto home ed è andato!

      1. Ma cosa vuoi tu??
        Sei uno dello staff.??
        Se non lo sei torna al tuo posto..
        Comunque …allo staff di Bite :
        Credevo foste un po meno BIMBIKINKIA, ma a quanto pare mi sbagliavo..
        FTT

      2. Ma cosa vuoi tu, c’è in giro da piu di un mese sta guida e hai già spammato quel link 3 volte nei commenti dicendo che è tua, oltretutto è di l’altro ieri il video, ora mi metto a spammare pure io e dico che l’ho scritta io.. ma per piacere..

      3. @inputsel: ma lasciala stare sta gente del C…o!!! Non si meritano nulla, figuriamoci una guida come hai fatto te…
        a noi va e mooolto bene giusto?!?!? basta e avanza…

    1. In quanto ex membro dello staff confermo che la guida ci è stata mandata da INPUTSEL, non mi spiego il motivo per cui non sia stato ringraziato e citato alla fine.
      Ma tanto ognuno nello staff fà come gli pare e questo è uno dei motivi che mi hanno portato ad allontanarmi.
      Ribadisco che la guida è opera di INPUTSEL e mi scuso personalmente con lui anche se io nella mia posizione attuale non posso fare altro.

      Saluti.
      datrix

      1. Ciao Datrix.
        Ecco perchè non ti trovavo piu’ nei contatti di Bite.
        Non ti scusare.
        Non ho fatto la guida per avere delle lodi, ma solo per condividere una cosa interessante con tutti gli utenti italiani.
        MI fa piacere che tu te ne sia accorto..

        Ultimamente sono stato contattato da dei ragazzi che stanno mettendo su un nuovo blog sul mondo Apple..Vediamo un po..

        Comunque sia Datrix se hai nuovi progetti per la testa fammelo sapere

  30. Ho cancellato il file assistant peró non me lo rigenera.. Adesso se avvio Siri e premo sul pulsante non si avvia. Soluzioni?

  31. Finalmente ci sono riuscito,grazie mille..ps ho risolto il problema di connessione seguendo anche il percorso con IFILE ..ancora grazie.. e ora tutti ad aspettare la versione italiana

  32. Ragazzi se lo volete spostare potete spostarlo in qualsiasi cartella! A me funziona alla grande!
    Soltanto ke il file ricreato ho una dimensione maggiore…spero k il tutto sia legale!

  33. a me dopo che istallo siriport non mi funziona piu’ safari che devo fare? intanto ho disistallato siriport

    ps. come disinstallare dal dispositivo qualsiasi porting di Siri magari il problema e’ spire che avevo istallato qualche giorno fa e poi subito disistallato

    qualcuno che mi aiuti

  34. Tramite il tasto modifica in ifile e poi click sul file e poi click sull ultima icona ( quella tipo blocco note) fate taglia e poi lo incollate in una cartella qualunque!
    Io dopo aver spostato il file ho fatto un reboot e poi abilitato siri

  35. Ma scusate xke fate finta di niente?? Sn ore che vi chiedono come mai dopo aver installato siri nn funzionano safari mail foto app store….ci ascoltate??? Ci date una soluzione se esiste

    1. Mi dispiace Tommy
      Ma io ho installato il tutto e non mi ha dato assolutamente i tuoi problemi
      Dopo che hai critto in precedenza sono andato a provare ogni singola app di quelle standard e tutto funziona correttamente
      Non saprei proprio dire
      MAgari c’e’ qualche tweak che non è compatibile
      Non saprei

  36. a me adesso funziona…non ho fatto niente di quello che avete scritto ho solo provato e riprovato ma adesso funziona……

  37. tommy se riesci a risolvere e qualcuno ti da qualche dritta per favore posta aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a chi non funziona safari dopo l’istallazione di siriport

  38. Certo che vi aiuto, ci sò smanettare abbastanza ma in ifile non riesco a trovare tracce di siri per eliminarlo definitivamente e secondo me il problema è quello, appena lo reinstalli trova sicuramente qualcosa installato in precedenza e ti fa crashare le app native, se riesco vi aggiorno!

  39. RAGAZZI CONFERMO: FUNZIONAAAAA!!! SEGUENDO LA GUIDA DI “XEO” (QUELLA PER CAMBIARE I PERMESSI AL FILE com.apple.assitant.plist) FUNZIONA!!! DOVETE SOLO AVERE TANTA PAZIENZA E PROVARE E RIPROVARE…IOAVRO’ FATTO ALMENO UNA 20INA DI TENTATIVI!!

  40. funziona alla perfezione l’unico problema ahimè molto rilevante è che quasi tt le app vanno in crash..ho provato a fare un repristing e non un riavvio ma poi al ritorno funziona la grafica ma siri non avvia il microfono..comunque al reboot si impalla il telefono e devo riavviare cn i comandi power+home..qualcuno ha novità in merito al problema?grazie a tutti..

  41. @inputsel: Ho visto la tua video-guida su youtube… OT… che app usi per registrare il video mentre usi iPhone?!?! Thanks!
    Cmq anche io dalle 8 di questa mattina che provo SIRIPORT ma la risposta è sempre… I can’t answer your question right now try again in a little while…

    1. Insisti ..Insisti e insisti….Prima o poi ti risponde.
      Per il video ho usato Display Recorder …
      Lo trovi su Cydia Store..
      Ma perchè chiedere a me quando hai un bello staff come quello di Bite..

  42. Ragazzi le o provate tutte, cambiato i permessi come nella guida di xeo, provato a spostare in un altra cartella il file, vari riavvi ma nulla da fare, sempre la solita risposta, e da stamattina che provo e riprovo ma non parte.

  43. Io se entro stasera non parte lo tolgo, non e possibile che per una giornata intera dedicata a provare e riprovare sto siri non ci sia mai il collegamento… Mi sa che sti russi sono pericolosi

  44. La costanza, non è stata premiata, è da questa mattina alle dieci che a intervalli regolarei di qualche minuto provo a dire “HI” ma niente da fare, io inizio a non credere che sia funzionante

  45. Io oggi ho avuto SIRI praticamente funzionante tutto il giorno

    Mi dava ” l’errore ” di riprovare più tardi solo intorno alle 13 poi ha ripreso e va tutt’ora

    Funziona tutto e non ha dato nessun problema di quelli sopracitati

    Se può servire….Io ho un Iphone 4 16GB 5.0.1 JB con redsnow beta3 non sto a dirvi i vari tweak installati perchè facciamo notte

      1. Nulla di più di quello che è stato fatto nella guida iniziale

        Non ho fatto la seconda parte (quella di Ifile e del pslist per intenderci)

        Per il resto ho seguito 9 passi che sono nella prima guida che poi sono gli stessi che dicono gli autori di siriport sul forum ufficiale

        Devo dire che ieri per 4 ore non ha dato segni di vita poi dalle 23 di ieri sera è andato tutto bene

    1. Vero Vincenzo

      Per chi non sa l’inglese in maniera accettabile….è inutilizzabile

      Per chi lo sa….sta diventando indispensabile!

      Mia moglie sta diventando gelosa…”Chi è questa SIRI con cui parli?!??!”

      HUAHUAHUAHUAHUAHUAHAH

      Devo provare ad installarlo anche sul suo 32GB…

  46. Ragazzi io provo da stamattina ma senza nessun tentativo avrò cancellato il file com.apple.assistant.plist e riavviato una 20ina di volte…
    ovviamente autorizzo scrittura e lettura come da guida sempre…
    Tutto sembra andare alla perfezione ma… “I can’t take any request right now”

  47. Ragazzi,Sto installando siriport da più di 1 ora e si è bloccato a Preparing Siriport con Downloading files to cache.!! è Normaleee?? Rispondete subitoo :S

    1. Si è normale…deve scaricare più di 250 MB di roba…devi solo aspettare che finisca!
      MA QUALCUNO HA TROVATO IL MODO DI RISOLVERE L’APERTURA DELLE APP NATIVE UNA VOLTA INSTALLATO SIRIPORT??? SAFARI, MAIL, IMMAGINI NON VANNO PIU’ ADESSO!!

      1. A me procede tutto normalmente , come prima , nemmeno un rallentamento . Ho seguito tutte le fasi di questa guida , togliendo prima dalle sorgenti Spire o simili .

      2. Occhei..ho scaricato e installato anche il certificato..non c’è però siri tra le impostazioni..non ho spento e riacceso il cell..è x questo che non c’è?

  48. Qualcuno può aiutarmi? installo tutto tramite guida..però quando voglio attivare siri dal menù “generali” si toglie la spunta subito! praticamente mi resta sempre l’assistente vocale!

    1. quando fai la spunta aspetta un po’ senza uscire… ti farà vedere le impostazioni sotto la spunta. dopo potrai uscire con l’app attivata

      1. Davide ciao..ho il problema che seguendo la guida dopo non trovo siri tra le impostazioni>generali…. è come se avessi fatto il tutto senza un risultato…

    2. devi cambiare la lingua dell’assistente perché adesso c’è l’hai in italiano e siri è solo in inglese, francese e tedesco

  49. mah… è strano Augusto.. tieni presente che ci vuole circa un quarto d’ora , venti minuti per scaricare siriport,…. sei sicuro che ci sia il download?

    1. Si,certo. Solo che quando ho scaricato il repo di siriport c’erano degli arrori a fine scaricamento..potrebbero essere quelli?? Come faccio a rifare tutto da capo..?Grazie.

  50. non provare più volte di fila. prova dal tasto home,,, aspetta che si metta in attesa e poi chiedi l’ora in inglese. se non funziona, chiudi tutto, e poi ripremi home.

  51. GRAZIE! FUNZIONA!!!!!
    Allora Ho: iPhone 4 , ios 5.0.1 , Jailbreakato con j. Poi instalavo tutto quello che volevo , e ho anche provato spire su questo dispositivo! Naturalmente l’ho disinsstallato!
    Comunque ho seguito la guida , sul sito byteyouraple ,che e la stessa e dai commenti ho visto sto link del video e qui ho letto che se non va e dice “I’m really sorry about this…
    allora bisogna fare la procedura con iFile ,e bene si l’ho fatta 1 volta,e niente ,stavo gia per ..Disinsttalre il tutto ma dopo lho fatta di nuovo e riaviato il tel.
    Avvio siri e dico hi siri ed ecco che parte e comincia a dirmi che non riesce a identificare la mia posizione ect. E W! HI HI!vedendo gli altri dico che mi e andata bene !!!!AHHProvavo dalle 00.00 e adesso alle 03.25 si e attivato!!!
    GRAZIE A TUTTI!
    P.S. Comunque con il tool di cydia Voice Activator si possono aprire app.dal original voice control del iphone 4. tanto per dire.. e Voice Actions funzia bene ,se si pronuncia bene!
    Comunque grazie!

  52. Ragazzi mi aggiungo alle persone a cui funziona, e vaiiiiii!! E partito adesso, e da ieri mattina che provavo ma nulla, o seguito la guida qui su bite poi o settato i permessi come diceva xeo in un suo post, non dateci a mucchio, insistete e prima o poi aggancia la chiave sul server e siri parte, eccome se parte! Abbiate pazienza e prima o poi parte

  53. COmunque sia è solo questione di empo. Non c’entrano niente i permessi, dipende da quanto ci mette l’iPhone ad agganciarsi al sever; ci può volere un’ora come ci possono volere 5 gioni.

  54. Raga. Comunque io gia usavo voice actions Piu voice activator di cydia che apre le app con assistente vocale del iphone 4 , quindi era come avere siri .
    Percio faccio sta domanda ; si puo installare il nuovo tweek per iphone 4 s sul nostro 4 ; opensiri , per apire le app???
    Grazie di tuuto! Che fico abbiamo siri!! E da ieri che e partito e funzia alla grande!!!

  55. Ma solo a me non funziona?! E da ieri mattina che provo facendo svariati tentativi! Ho provato a fare il reboot, a cancellare l’assistent.plist, a cambiare i permessi! Ho provato di tutto ma ancora niente! Ho anche disinstallato e reinstallato “siriport” ed il relativo certificato!
    Consigli?!?!

    1. Guarda sono sulla tua stessa barca, però ho deciso di ripristinare l’iPhone e reinstallare SiriPort da capo per evitare anche conflitti minori. L’ho rimesso stamattina verso le 9 ma ancora niente..

      1. Secondo me c’è qualcosa che non va! secondo me il telefono deve stare “a riposo” per qualche ora (intendo senza provare ad utilizzare SIRI) questo spiega perché molti ce l’hanno fatta stamattina (il telefono sarà stato acceso tutta la notte).

  56. Ragazzi 1 un giorno che provo e ancora nulla ho modificato il plist riavviato ma niente…. Interrogo spesso siri ma nn vuole andare….. A voi sta andando?

  57. Ragazzi siri mi ha risposto 2minuti fa dopo che da ieri sera a mezzanotte ho installato il tweak, con tutta la mattina di prova!!
    Ve lo giuro su mia madre funziona perfettamente bisogna solo provare e riprovare.
    Per l’installazione ho solo seguito la guida del video senza cancellare, copiare, spostare niente….costanza e pazienza ed è emozionante sentirsi rispondere!!!

  58. Primissime pressioni, figata galattica solo che ci vuole una pronuncia quasi perfetta e risulta un pelino lento rispetto al siri “ufficiale” ma cmq accettabile per essere un portino del genere. FANTASTICO!!!
    Non mollate continuate A chiamarla che vi risponderà.
    Ah dimenticavo che da quando mi ha salutato per la prima volta ha sempre funzionato con le successive!!!!

    1. Si infatti…RICORDATE PERO’ CHE UNA VOLTA”AGGANCIATO” IL SERVER DI NON DISATTIVARE PIU’ SIRI, ALTRIMENTI CI SI RITROVA A DOVER RIPROVARE FINCHE’ NON LO RIAGGANCIA DI NUOVO.
      Io provato tutta ieri e adesso disinstallato…non vedo l’ora che esca in Italiano, là si che sarà una figata unica!! 🙂
      MA ANCHE A VOI NON FUNZIONANO PIU’ LE APP NATIVE (SAFARI, IMMAGINI, APPSTORE, ECC) INSTALLANDO SIRIPORT?? ADESSO CHE L’HO TOLTO TUTTO E’ TORNATO A FUNZIONARE….

  59. Allora…io l’ho installato la prima volta il 23 ed ho fatto il procedimento con ifile…funzionava, cercava di connettersi ma alla fine mi diceva “sorry”… Ieri pomeriggio ho ripristinato, rifatto il jb e reinstallato siriport (rifatta la procedura con ifile)…ho provato tutta la sera fino all’una di notte ma niente… Ho tentato anche qualche reeboot…all’una ho messo l’iPhone a caricare e stamattina ho riprovato…dopo circa un’ora che mi rispondeva “sorry” finalmente si è connessa e da allora mi risponde sempre

  60. Ho ripristinato, rifatto il JB, reinstallato Siriport, reinstallato il certificato ed ora appena clicco il tasto home per attivare SIRI non mi da neanche il Tempo di dire “HI”! Dalla padella alla brace!

  61. Ringraziando sentitamente gli input selezionati, ora il server è intasato di richieste e lo sarà sempre di più, prima siri andava e ora non andrà quasi mai più.

  62. È da ieri mattina che provo, ma niente!
    Comunque credo che la chiave sia da ricercarsi su questa pagina:

    http://siriport.ru/forum/siriport-ru-server-status.php

    se da server offline o centinaia che usano Siri è quasi impossibile che vada…
    credo che se si aspetta 1. che il server sia di nuovo online e 2. poca gente attaccata, si dovrebbe riuscire ad attivarlo..
    se riesco vi faccio sapere…

  63. volevo sapere se qualcuno o tu ha scoperto il motivo del non funzionamento di safari, mail,ecc dopo l’istallazione di siriport la cosa mi sta facendo uscire di testa aiutooooooooooooooooooooooooo

  64. safari and company nn funzionano se hai fatto il jailbreak con corona,,, successA LA STESSA COSA a me, rifatto il jail con redsnow e tutto ok.
    dimenticavo, dopo aver fatto il jail con redsnow dovete reinstallare corona…

  65. Io ho il jail fatto con corona e mi funziona tutto… sto solo aspettando l’attivazione di siri che comunque funziona, è solo una questione di server…

  66. a me a volte non mi da il tempo di parlare oppure si blocca sul cerchio che gira attorno il simbolo di siri. ho provato il procedimento con ifile ma niente….qualcuno mi puoi aiutare ?

  67. EHYLA!
    Tutto funzia da ieri ,dopo la 1 risp. non ha piu smesso . FICO!
    Ho anche installato e provato viri tweak per iphone 4s , opensiri,e altri,ma non vanno ,INVECE Voice utils FUNZIONA ,mi apre le app ,e lancia safari ! Ho iPhone 4 ios 5,Yahooo!!
    thanks!

  68. Io con siri funzionante non ho alcun problema con app native e non.
    iPhone 4 ios 5.0.1 jail con redsnow b3 e nessun altra istallazione di altri porting di siri alle spalle.
    Dalle 13,30 di oggi dal primo “vagito” di siri mai un crash! Ho solo notato una maggiore richiesta di risorse….penso sia normale

  69. Un solo problema riscontrato, la mia pessima pronuncia..;)
    Ho provato con english uk meglio ma la voce da uomo proprio non si può sentire…

  70. Ragazzi a me ieri e fino a stamattina andava benissimo! Stasera nn va… Sarà xk i server sono down? Oppure ho perso l aggancio cn siri xk ho installato e distallato intelliscreenx?

  71. non provate ogni secondo non serve a nulla.. il mio e partito stamattina dopo un giorno intero di prove e ora va benissimo a parte per un ora che il server era down.

  72. A voi ora funziona? ho installato siri e funziona tutto tranne il collegamento coi server. stamattina aprivo siri,facevo la domanda e mi restituiva errore. Ho fatto parecchi tentativi e ora quando apro Siri questo si chiude subito senza nemmeno darmi il tempo di fare una domanda. E’ normale? Ho provato a rifare tutto da capo (cancellato e rifatta la procedura) ma continua a non darmi più di 0,2 secondi per fare la domanda prima di restituire errore.

  73. Mette molta ansia provare ogni 5 minuti xO mo divento matto, è dalle 4 che provo ma non ne vuole sapere proprio della mia tristezza per il motivo che non si connette 🙁

  74. aahahah a chi lo dici… dobbiamo avere fortuna a beccare le chiavi al momento giusto…. io provo ancora per un po…poi temo ke ci inizio a rinunciare…

  75. Dopo aver istallato siriport mi crashano molte app( tra cui safari whatsapp facebook) qualche soluzione?

    Ps. Non ho ne my3g ne copic

  76. @halfblood17 @eddy @matteo leggete il mio post poco sopra.. Non ce bisogno ne di cancellare e reinstallare ne niente, il fatto che vi dice di riprovare piu tardi oppure che appena date il comando non vi fa neanche parlare e normale lo faceva anche a me tutto ieri poi sono andato a letto all’una ieri stamattina vado a lavoro alle otto non funzionava e alle nove dopo miliardi di volte hello

  77. Scusate volevo dire dopo miliardi di volte hello siri mi a risposto hello Luca! E solo questione che il vostro iPhone agganci la chiave sul loro server tutto qui.. E come detto anche da altre persone una volta partito non disattivate mai siri dalle impostazioni seno perdete la chiave e ricominciate da zero..

    1. ma a te quando gli chiedi qualcosa, ti risponde e ripremi subito sul simbolo di siri per fare un’altra domanda te lo da il tempo di parlare o si chiude subito ?

  78. @enzo io o eseguito la procedura di bite poi anche quella postata sempre qui da xeo su ifile e a me dopo un giorno e partito, ce a chi parte senza ifile anche quindi tutto dipende solo di aver culo nel momento giusto a agganciare la chiave sul server..

  79. @luigi no io faccio la domanda lei risponde e dopo se premo per farne un altra parlo tranquillamente.cmq ce da dire che un sacco di gente si sta aggiungendo sui loro server di siriport e probabilmente non vorrei portare sfiga ma secondo me se andiamo avanti così ci saranno problemi di collegamento sempre piu spesso

  80. Domanda un pò stupida…
    Qualcuno di quelli che è riuscito a collegarsi perchè non posta la chiave così si collegano anche gli altri?

  81. Ripeto a me funziona tutto perfettamente non mi crasha nulla ho anche copic installato.
    Ho seguito passo passo la procedura ed ho aspettato, non ho fatto nessuna procedura alternativa (cancellare, copiare, spostare, ifile, .plist – niente di niente)
    Installato ieri sera alle 24,00 ed oggi alla 13,30 mi ha risposto dopo tutta la mattina passata a chiamate siri ogni mezz’ora.
    Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, ma mi sembra di essere stato abbastanza chiaro!

    1. Ciao a tutti!
      Dopo che si e attivato ieri e lho usato oghi. Alle cinque r mezza di sera di nuovo si soento. Sara il server, dopo e tornato versk le 20.00 poi di nuovo non si connette. Mi da che il server si sta riempiendo!
      P, s. Ditemi se avete provate vari tweak, opensiri., siritoggles, e quello che ho install io voiceutils! Una ficata cosi siri apre le app lancia il broqser e spegne o fa il reboot!!
      Altri non mi funzionano ma li ho provato di fretta!
      Fatemi sapere se vi vanno! Ciao grazie!!

  82. Dopo aver istallato siriport mi crashano molte app( tra cui safari whatsapp facebook) qualche soluzione?
    Ps. Non ho ne my3g
    qualcuno risponda per favore

  83. Ragazzi io non riesco a trovarmi siri nelle impostazioni generali xk??? ho seguito le procedure e l’ho rifatto 2 volte tutti i passaggi…..AIUTOOOOOOO

    1. No ok l’ho installato =) xo qnd voglio parlare con lui mi dice: che c’e qualcosa di sbagliato e non puo risp alle mie domande, oppure che al momento non puo connettersi e di aspettare un altra occasione…..e tt questione di tempo???

  84. Ciao a tutti!
    Dopo che si e attivato ieri e lho usato oghi. Alle cinque r mezza di sera di nuovo si soento. Sara il server, dopo e tornato versk le 20.00 poi di nuovo non si connette. Mi da che il server si sta riempiendo!
    P, s. Ditemi se avete provate vari tweak, opensiri., siritoggles, e quello che ho install io voiceutils! Una ficata cosi siri apre le app lancia il broqser e spegne o fa il reboot!!
    Altri non mi funzionano ma li ho provato di fretta!
    Fatemi sapere se vi vanno! Ciao grazie!!

  85. Davide oggi il procedimento che ho fatto e stato riavviare attivare siri aprire rete wifi e siri e partito poi disattivato wifi e siri continua a funzionare… adesso siri mi chiede di immettere un codice di 4 cifre location service settings ma non so che cifre mettere

  86. A me ieri sera dopo la normale procedura (niente ifile) e dopo numerosi tentativi, ha funzionato egregiamente.
    Stamattina anche funzionava bene. Poi sono uscito e ora che sono tornato riprovo e mi dice che di riprovare più tardi.
    Collegandomi su siriport.ru vedo che è down quindi magari dipende da quello.. Spero solo di non dover rifare la procedura del “Hi siri” 😛

    1. Ritiro tutto quello detto!!!! verso le 8 di sera con grande sorpresa mi ha detto hi siri……..per farlo funzionare ho provato a lasciarlo stare e provare dopo!!

  87. Ciao a tutti ragazzi!
    Allora, io ho installato ieri pomeriggio Siri sul mio iPhone 4 5.0.1.
    Naturalmente, come tutti penso, appena installato ho provato e riprovato ma nulla.
    Ho smanettato su iFile, di qua e di là ma niente! Ha iniziato a funzionare (e funziona anche molto bene devo dire) verso mezzogiorno di oggi e non mi dà più problemi. Quindi, a mio parere, è INUTILE provare ogni due minuti, diciamo che vi serve un colpo di “fortuna” 😉

  88. Ragazzi per quanto riguarda il crash di safari FB e tutti gli altri disinstallate my3g e copic sono le uniche app c*****te che mandano in crash queste app !!! provato personalmente !!! purtroppo non sono riuscito a connettermi ma ci provo in continuo !!!

  89. Ragazzi io l’ho installato ieri,e non mi ha mai funzionato fino alle 15:30 ora mi risponde e funziona alla grande!!! Per me è solo questione di fortuna XD

  90. Do un consiglio a tutti quelli che ancora non ci sono riusciti!
    Ragazzi i server sono molto carichi! “agganciarsi” è davvero difficile con un traffico così elevato!
    La domanda sorge spontanea!! In che momento i server sono “poco affollati”?! Risposta: quando crashano!!!! Quando il server crasha si svuota quindi il momento giusto è APPENA IL SERVER RITORNA ONLINE SUBITO DOPO IL CRASH!
    Provate ad agganciarvi dopo un CRASH del server! E fatemi sapere!
    Buon SIRI a tutti!

  91. 2 giorni che ci provo nullaaaaaaaaaaa non riesco ad agganciare sta chiave e provo anche alle 7 del mattino all’una di notte nulla XD

  92. oh ma solo a me non mi risponde mai? è da ieri sera che provo.. che seccatura!

    qualcuno non potrebbe condividere il supo file .plist?

  93. Ciao ragazzi, per tutti come quelli che come me hanno riscontrato il problema nell’installazione del certificato ottenendo l’errore ” Impossibile installare profilo…”, io ho risolto così. Inserite l’url siriport.ru/1.crt nel browser del vostro pc e poi inviatevelo sulla vostra mail. Una volta fatto questo scaricate la posta con il vostro Iphone e installate il certificato manulamente da Iphone 😉

  94. Ragazzi dopo quasi due giorni di tentativi finalmente Siri mi ha appena risposto. Sto venendo 8===D°°
    ahahhahahah, siate fedeli prima o poi vi si aggancia 😉

  95. Domanda a tutti quelli che ci sono riusciti:
    bisogna cambiare x forza il .plist tramite iFile in PERMESSI ACCESSO (utente: vuoto; gruppo e generali: lettera e scrittura) e la proprietà in mobile??
    Perché a me dopo il reboot tornano ad essere senza lettura e scrittura il GRUPPO e GENERALI, mentre lettura e scrittura L’UTENTE.

    Contano queste cose o è solo fortuna?
    Provo da un giorno, di continuo!!

    Help!

  96. Ciao a tutti..volevo informare e l’ho fatto anche attraverso il sito di byte su face che ho appena scoperto un’incompatibilità tra siriport e anyring che mandava in crash tt le app di iOS..questo mi ha fatto penare non poco ma provando e riprovando alle 3 di notte ci son riuscito..quindi occhio a anyring oltre a copic e my3g..speriamo almeno che adesso siri prenda presto i server..:)

  97. E finalmente SIRI rispose!!!!

    Dopo piu’ di 24 ore dall’installazione ha finalmente agganciato i server russi…. Durante queste 24 ore avevo provato di tutto, tra cui la procedura del plist, vari reboot, “hi siri” ogni 30 minuti (tanto che i colleghi mi prendevano per scemo visto che parlavo continuamente con l’iphone!!!) 😀

    Alla fine ho fatto il tentativo estremo e ha funzionato. Questo non vuol dire che e’ il metodo con cui vi funzionera’ sicuro, ma tanto vale provarci, right?

    Quello che ho fatto e’ stato:
    – Disinstallare SIRIPORT (solo l’applicativo NON il certificato)
    – Riavviare iPhone
    – Reinstallare SIRIPORT
    – Riavviare iPhone
    – Aspettare 5-10 minuti e provare con il solito HiSiri (risposta negativa)
    – Aprire iFile e andare sul solito file PLIST
    – Impostare i permessi come 777 (Spuntate Lettura, Scrittura, Esecuzione, Permanente su tutti i gruppi)
    – Uscire da iFile e provare un paio di volte

    Dopo 5 minuti SIRI mi ha risposto!!!!

    Controllate sempre, prima di provare, lo stato dei server russi!!!!!!!

  98. a me siriport nn funziona si installa ma quando gli faccio una domanda mi risp che c’è qualcosa che nn va.sono piu di 24 ore che provo e possibile che nn mi funziona xchè precedentemente avevo installato spire?che mi consigliate di fare?grazie a tutti

  99. Sto “provando” da 24 ore ma ancora niente settati permessi,diversi reboot, ma ancora niente…sigh se qualcuno di voi ha una dritta vi prego postatela !!!

  100. Ciao ragazzi,
    dopo 2 gg dall’installazione di siriport vi posto la mia esperienza:
    installato tutto con semplicita` ma Siri non mi ha mai risposto fino a questa mattina (quando ho avuto l’illuminazione)..
    Sono andato con safari su ‘siriport.ru/1.crt’ ho scaricato il nuovo certificato (rispetto a quello di 2 gg fa) e senza riavviare niente ho lanciato Siri.
    Meraviglia delle meraviglie……. Mi ha salutato 🙂
    Spero funzioni anche con voi
    ciao

    Armando

  101. Ragazzi funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
    ho fatto esattamente quello che ha detto Armando ed è partito subito !!!
    Installate di nuovo il certificato senza riavviare ed il gioco è fatto !!!

    Grazie Armando !!!

  102. Dai che due scatole! Ho salutato Siri mentre sullo status di siriport_ru c’erano 266 persone (a quanto diceva…) e non mi ha salutato neanche sta volta!!! Madò ma è possibile!?

  103. RaGazzi anche a me dopo 1 giorno e andato…. Sono convinto che funzionerà a tutti… E solo questioni d tempo o giorni… Tranquilli 🙂 che poi tra l altro in inglese e difficoltoso ahahahaah

  104. CE L’HO FATTA!!! Inaspettatamente mi ha salutato!! Non è facilissimo riuscire a parlare con Lei, ma ci si riesce! 😛

    Buona fortuna a tutti!!
    PS: cambiare file, spostare, cancellare, ecc… non serve a nulla! Dovete solo essere fortunati e beccare il momento giusto!

  105. Buongiorno, anch’io non riesco ma mi è venuta una curiosità: supponendo che prima o poi si riesca a farsi rispondere da Siri, la volta successiva cosa succede? Voglio dire, devo aspettare sempre il fatidico momento fortunato? Se è così a cosa serve?

  106. siri funziona ma quando provo a disattivarlo e a riattivarlo devo fare nuovamente i tentativi che ho dovuto fare all inizio affinché si connettesse al server… e un problema comune??

    1. Si è normale. Perché ogni volta che lo disattivi/riattivi deve ricrea il file com.assistant.plist con le chiavi dentro. Una volta che ti parte è meglio lasciarlo SEMPRE attivo se non vuoi rifare la procedura per tentativi all’infinito 😉

  107. Comunque ho letto che ai funzionanti di siri, potrebbero inviare il file com.apple.assistant.plist tramite email, e così si riesce a connettere anche a quelli che stanno provando all’infinito per attivarlo

  108. Ragazzi dopo due giorni finalmente FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA.. consiglio… non riavviate abilitate e disabilitate o fate altre cose complicate.. vi racconto il mio metodo semplicissimo.. andate su google translate e scrivete sulla sinistra impostando l’italiano come lingua ciao siri e in automatico sulla destra in inglese uscirà hi o hello siri. beh usando la funziona ascolta si sentirà una voce femminile dire in perfetto inglese hi siri.. avviate siri e fate parlare google.. due o tre tentativi ed il gioco è fatto… provate.. poi funziona sempre anche con la vostra voce…

  109. Ragazzi io quando schiaccio sul bottone di Siri per parlare, non mi da neanche il tempo di aprire bocca che subito viene dato messaggio di errore del server. è normale?

  110. Ragazzi, come ho già detto sono riuscito a farmi salutare oggi verso le 13, contentissimo certamente, ma ho scoperto che non mi funziona più il TomTom! 🙁 ho provato a cancellarlo e rinstallarlo, ma nulla!

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

    Grazie!

    PS: colgo l’occasione x rinnovare l’invito a tutti voi a provare e riprovare! RICORDATE: cancellare spostare o provare escamotage assurdi NON SERVE A NULLA! Perseverate e basta 😛
    Good Luck

  111. Scusate ma ho bisogno di un aiuto, ho installato siriport e dopo un paio di tentativi è partito pefettaemnte, dopo ho disabilitato siri per qualche minuto appena lo ho riattivato non mi partiva più, ho provato cancellare il file “com.apple.assistant.plist” lo ho anche disistallato e rieseguito tutta la procedura, ma nulla adesso è piu lento a rispodere e mi risponde sempre con “I’m really sorry about this….“
    Sugerimenti? è già passato un giorno, dovrei fare un ripristino?

  112. ragazzi io ho provato piu volte ma ogni volta dopo aver installato siriport da cydia al riavvio i browser non mi funzionano piu (neanche la mail mi funziona) e quindi non posso installare il certificato…come posso fare ho controllato sui packetti di cydia e non ho ne my3g ne copic.
    aiuto!

  113. regazzi cmq una volta aqgganciati i server salvatevi il file com.apple.assistant.plist ke se ripristinate basta sostituire il file e siri funzionera di nuovo. io l ho fatto e funziona

  114. Qualcuno per caso ha trovato la soluzione sul blocco di safari dopo l’istallazione di siriport?? Provato e riprovato a riinstallare ma c’è sempre lo stesso problema.

    1. Grazie Robert. Ho provato a seguire le tue dritte ma safari e altre app si bloccano come prima. Qualcuno ha altre soluzioni?? Altri tweek che possono essere contrastanti??

    2. Problema risolto. Siri è uno spasso 🙂 Oltre ai citati tweak my35 copic e anyring ci sono altri tweak che non sono compatibili, ne ho disistallati molti prima di vedere safari e appllicazioni di nuovo funzionanti. Quindi per chi ha molti tweak istallati il consiglio è disinstallare alcuni tweak e provare. Non sono riuscito ad individuare quale tweak in particolare è incompatibile quindi se vi trovate questo problema è questione di tweak.
      Buon siri a tutti:)

  115. Salve, a me siri parte, mi risponde, però quando gli chiedo di cercare qualcosa nel web mi dice “i’m searching for…” e rimane fermo così.. come se non riuscisse a connettersi.. stesso discorso per mandare una mail, che resta nelle mail in uscita e non si invia..
    qualcuno ha lo stesso problema?… oppure sono il solo?… plz rispondete..

  116. Ragazzi…ma con la privacy come siamo messi? Quali sono i dati personali che Siri manda ai server russi? E soprattutto:vengono salvati o registrati da qualcuno?

  117. IO SONO IL PIU CONTENTO DI TUTTI , FUNZIONA PERFETTAMENTE DOPO SOLO 20 MINUTI CHE L’HO SUL MIO IPOD TOUCH 3G PARLO CON IL MICROFONO DELLE CUFFIE 🙂 FANTASTICO

  118. No…per le mappe e le localizzazioni in italia non funzica… Comunque io sono riuscito a farlo partire, ma è semplicemente questione di “fattore C”… Un infinità di tentativi e quando va va…

    1. Finchè non disattivi Siri dalle impostazioni, ti funzionerà sempre! Però se c’è il server offline non ti funziona.. ma appena torna online lo continui ad usare 😉

  119. RAGAZZI per chi ha problemi con i crash delle applicazioni installate corona!!! risolve tutto,

    Oggi ho provato ad avviare siri ma mi dice che nn può connettersi!! 2 giorni fa mi funzionava perfettamente.. ma ogni volta che cadono i server perdi il posto sul server russo?
    ho letto che per farlo funzionare sempre bispgna mettere un porting del 4s reale sapete nulla a riguardo??

  120. Ahh.. I russi sono i migliori hacker del mondo!Sono fiero di esserlo anche io , 10 anni in italia. Ma navigo molto sui siti russi . E fanno sempre tutto quello che manca, invece di aspettare sempre che qualcun altro lo faccia al posto tuo!! 🙂 come qualcun altro!!… Zzz..
    I giochi ect fanno sempre repack . Togliendo le altre cose che non servono . Non ho mai visto un repack ita! Mai! Xche qualcuno una volta mi ha detto su un forum”ci vuole troppo” e fanno anche molti traduzioni in rus , Per i giochi per i quali non e prevista… Best hackers!!!!! Altro che americani!!!!
    E per me e un lusso quando non ce un gioco in ita , lo prendo full rus!! Certi giocho come silent hunter5. Dcs 10 warthog- pensate giocarlo nella lingua vostra … Ahh. Ma ce ne sono talmente tanti che … E poi sono da 3 giga xche sono repack! E non deci scaricare 10 inutili gb solo xche contengono altre lingue che nn ti servono a niente!!!
    Ciao!! Всем привет!

    1. Amico, dopo il tuo delirio allucinato che non c’entra niente con la discussione, ti suggerisco 2 cose:
      1) 20 gocce di bromozepan 2 volte al giorno
      2) cambia spacciatore!

  121. Anche SMS+ crea problemi con Siri e incompatibilità con altre applicazioni che usano internet
    Disinstallato hanno iniziato a funzionare
    adesso ho il TomTom bloccato -.-” mentre Navigon funziona alla grande
    Se avete suggerimenti su altri tweek che danno fastidio postateli tutti grazieee 🙂

  122. ciao a tutti e grazie dopo tanto mi e’ partito non so come,pero’ quendo ha risposto al mio hii stavo per mettermi a piangere (ahahahah)io ho seguito questo link e ho provato e riprovato
    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://siriport.ru/forum/siriport-ru-server-status.php&ei=y9wmT7TPDNKBhQebgdXxBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCQQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://siriport.ru/forum/siriport-ru-server-status.php..%26hl%3Dit%26biw%3D1440%26bih%3D761%26prmd%3Dimvns

    ma a voi che lo avete gia’ vi da il microfono di siri nella tastiera?ciao e grazie ancora.

  123. ho letto i commenti precedenti ma non ho ben cpito! io ho un ipod 4g e ho installato siri ma qnd dico hi siri me rispondi dicendo sorry…….bla bla bla…. cosa faccio ??

  124. Ho installato tutto alla perfezione ma quando premo il tasto home mi compare il normale controllo vocale. Non ho neanche l’icona di siri.
    Ho letto che ad alcuni parte dopo due giorno ma se non vedo neanche l’icona di siri suppongo che ho sbagliato qualcosa.
    *scappa*

  125. MIKE!!!!! 6 un grande !!! Hi hi hih hih hih Zzzzzz!!! Haha!
    Grazie per i consigli ma son gia pieno!!

    P.S. Importante:
    Mi aggiornate come vi procede siriport!?
    A me da circa 2 giorni da problemi. Nel senso che dopo lattivazione hi siri.. Andava perfetto ,ogni tanto per 2 o 5 ore si spegneva xche server era down.
    Ma adesso anche quando server e ok, xche controllo sul sito . Mi va a tratti , tipo: Faccio due o tre domande e ok, ma al improviso mi dice : im soryy ect come al inzio.
    Xche succede ?! Ce capite ! Non e come Prima. Forse xche siamo in troppi!
    Forse dovrei ripetere la procedura hi siri? Cosi ho una nuova chiave diciamo… ?
    Grazie! Ciao!

      1. E ovvio secondo me e e normale neanche a me esce il tasto microfono sulla tastiera quando scrivo sms ! Perche e spire che fa quella roba , siriport mi Sa Di no! E poi tanto gli sms gli scriveresti in inflese quondi , .. Io se devo scrivere sms con voce , faccio aprire a siri dictation dragon, free app. Cosi dopo posso dettare sms in italiano. Puoi lanciare le app con siritoggles che e migliore con siriport! Altri mi hanno dato problemi! Tipo crash! E poi siritoggles puo abilitare wifi, e luminosita, lanciare app. E un buon tweak!
        P.s. Forse ce un fix per avere il mic sulla tastiera!?? Risp please qualxuno! Anche alla mia domanda precedente please!!
        Ciaooooo!!

      2. Il microfono di Siri ,suppongo stiate parlando di Sms, sulla tastiera esce solamente se imposti la tastiera inglese 😉

    1. concordo con te…anche a me non funziona ma da questa mattina,ha cominciato con salutarmi con un altro nome )))),ti diro mi ha anche rotto le balle sto siri(fosse in italiano)cmque spero a tutti i curiosi come me del funzionamento di riuscire ad usarlo per un po…

  126. Allora tutto funziane egragiamente e confermo che bisogna disinstallare anche anyring per non fare crashare safari.
    Iphone 4 5.0.1 jb con snowbreeze b4

  127. Scusate ragazzi, a me funziona tutto, solamente che dopo aver avviato siri, non vedo più i contatti in rubrica e devo ripristinare tutto….avete suggerimenti?grz

  128. Appena finito di installare SiriPort da Cydia riavvio il 3gs,ma appena si accende crasha sulla mela ;_; e devo ripristinare tutto,rifare il jb,rimettere siri -_-

  129. sto seguendo le vostre guide come fate con il file plist? ogni volta me lo modifica e lo ritrovo senza flag scrittura e lettura….
    aiutatemi nn riesco a collegarlo e già da un bel pò che provo e sta cosa di ifile che mi modifica il file nn mi piace dove sbaglio?

  130. Sto cercando di caricare Siriport!! ma nn finisce di scaricareee! rimane fermo su:

    _____________________________________

    Installing SIRIPORT
    Preparing SIRIPORT
    Start installing siriport 1.3-0…
    wait 10-30 min…
    getinig files… =>250MB
    prepararing…
    Creating download cache.
    opening remote zip.

    ______________________________________

    E nn va più avanti!! come mai?? sono più di 50 min che aspetto ma niente nn si muove!
    forze perke sta scaricando 250 mb?? o perke non o nesun tewec per lo zip?? help!! per favore aiutatemi!

  131. Fatto o risolto ora dopo averlo scaricato si apre siri e aspetta che io parli, ma dopo che chiedo hi siri o what time is it? mi da varrie scuse, ad esempio:

    ___________________________________________________________________

    Sorry, i’m not able to help you rhight now ECC…

    something’s amiss … can you check back with me in a little whille?

    I’m really sorry about this, but i can’t take any requests ECC..

    ____________________________________________________________________

    Sono 1-2 ore che ci provo a dare un comando! quanto devo aspettare ancora o provato a fare diversi riavvi del dispositivo, ma niente… UNA MANO?? HELP!!

  132. SIIIII!! ci sono riuscito finalmenteee! verso le 23.00 di ieri siri a cominciato a funzionareee!! e bellissimo! speriamo solo che esca in italiano tra un po’ !! 😉

  133. aiuuto il ho seguito il procedimento, ma quando ho fatto per installare su cydia mi ha dato errore. (scritta in rosso) poi ho fatto riavvia. e a cominciato a essere uno schermo nero con la rotellina che caricava all infinito! pke? come posso risolvere? riprovo un altra volta?
    p.s… ora sto facendo un ripristino. e rifarò il jb tra 20 secondi..
    thx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.