iBooks 2.0??!! Ora mettiamoci un po di libri dentro!!! eBooks per Voi!!!

iBooks è il miglior lettore di libri digitali che esiste in Appstore. Creato appositamente dalla Apple, sostituì la vecchia, ma comunque buona applicazione chiamata Stanza, tornata disponibile da poco nello Store e compatibile perfettamente con iOS 5.x. Possiede un gran numero di funzioni utili per garantire una corretta lettura ed una velocità soddisfacente!

E` stato rilasciato proprio oggi nell’avento Apple, la nuova versione di iBooks 2.0 che trovare recensito in questo articolo.

Ecco quindi per tutti voi una mia collezione privata di libri che son riuscito a recuperare girovagando sul web 😉

Non dovrete far altro che aggiungerli alla Libreria in iTunes per vedere comparire, nelle specifiche del vosto dispositivo, la sezione Libri così da poter decidere quali sincronizzare su iBooks.

I formati sono .pdf e .epub e per scaricarli non dovrete far altro che cliccare sulle sezioni qui sotto:

N.B: In alcune sezioni i .pdf non sono nominati benissimo, ma vi basterà aprirli per leggere di cosa si tratta; sarebbe stato impossibile rinominare parecchie centinaia di files.

 


17 commenti

  1. All sharing functionality on FileSonic is now disabled. Our service can only be used to upload and retrieve files that you have uploaded personally.

  2. Filesonic non ha chiuso! Ha solo cambiato mentalità…

    L’annuncio giunge con un piccolo avviso direttamente sulla homepage del servizio: «tutte le funzionalità di condivisione su FileSonic sono state disabilitate. Il nostro servizio può soltanto essere utilizzato per caricare o per trovare file che si sono caricati personalmente». Nessuno scambio ulteriore, insomma: FileSonic intende smarcarsi dal polverone ed evitare di cadere nella trappola in cui FBI, DOJ ed autorità di tutto il mondo hanno fatto cadere il “pesce grosso” dell’impero Megaupload.

    Secondo quanto emerso, FileSonic avrebbe inoltre eliminato dai server del gruppo tutta una serie di file, rispondendo così presumibilmente alle notifiche di illecito provenienti dai detentori del copyright ai sensi della Digital Millennium Copyright Act (DMCA). Una volta ripulito il proprio spazio di storage, il servizio diventa pertanto un “Dropbox” qualunque, privo di funzioni di scambio ed utile soltanto come spazio di backup remoto o conservazione “cloud” dei propri file personali.

  3. Ragazzi…ho il problema di CRASH dell’app ibooks!!! Su iphone 4 ios 5.0.1…jb redsnow…qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

    PS: ho già installato dalla repo l’app per sistemare ibooks ma niente!

    1. il fix purtroppo riguardava solo la prima versione di ibooks, con la 2.0 aspettiamo un aggiornamento. io intanto ho risolto installando Stanza, provalo!

  4. Cancella iBook e rifai il jailbreak con redsnow beta 4 senza reintallare cydia reinstallando iBook 2.0 e non dovresti avere problemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.