A Singapore compaiono degli iPhone 4S privati di fotocamera!

Oggi vi parliamo di una curiosa promozione offerta dall’operatore telefonico M1 a Singapore: si tratta dell’acquisto di iPhone 4S senza le due fotocamere!

Questo curioso modello di iPhone 4S modificato è stato inserito in una pagina online del sito di M1 e subito rimossa. Ne potete osservare il contenuto dall’immagine sopra.

Il prezzo di questo iPhone sarebbe maggiore di quello “normale” e supererebbe i $900, in quanto nel prezzo è compresa l’operazione di rimozione delle fotocamere.

Essendo un dispositivo non prodotto direttamente da Apple, i futuri acquirenti di questo iPhone 4S “Non-Camera” molto probabilmente non potranno usufruire della garanzia Apple, ma solo di quella del rivenditore, in questo caso M1.

Per ora non si hanno ulteriori dettagli, ma ci si può aspettare una reazione immediata da parte di Apple.

[via]


5 commenti

  1. OT: Segnalo a tutti un giochino semplice carino e geniale, per ora è ancora gratis .. 😉
    Il suo nome è Monkey Flight..buon divertimento!

  2. chelmirolo de bredoaux dit :yep bonjour comme toi je sort d’un m600 et je passe au nokia 5800 trés contant pour le moment je cherche 2 info. 1 le temoins de batterie est limite. j’ai pas trouvé dans les menues un indicateur % . 2 je me demande si on peu grossir l’horloge . heure possesseur depuis 2 jours je m’éclatte. @++++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.