iPhone 4G: Fake o realtà?

Possibile che solo io me ne sia accorto?? Non ho  trovato nessuna notizia a tal proposito, quindi ho deciso di condividere con voi questa mia “impressione” sulle ultime immagini del presunto 4G. C’è qualcosa che proprio non va!

Non notate nulla di strano in questa foto? Forse non siete stati molto attenti.

Andiamo insieme a vedere un dettaglio dell’immagine sul tasto home. Per quanto è incavato dovrete usare delle zeppe per dita prima di poterlo premere.

Noterete inoltre che con tutta certezza chi ha “trovato” questo prototipo si sarà mangiato le viti  di chiusa, perchè quì non se ne vede neanche l’ombra.

Ma non è finita quì. Analizziamo insieme un’altra immagine (questa volta con una diversa angolazione) che dovrebbe farci riflettere parecchio sull’attendibilità di queste foto.

Non notate nulla neanche in questa immagine? Allora siete veramente molto distratti. Guardate meglio nella zona della presunta “fotocamera frontale”. Con tutta probabilità con quest’ultima non fareste alcun tipo di foto, per il semplice motivo che non c’è nulla all’interno di quel foro. I riflessi in quei punti sono molto strani.

Sono parecchio titubante su questa che, a mio parere, può essere ritenuta la più subdola delle campagne pubblicitarie mai intraprese da casa Apple.

Tutti sappiamo bene come operi la Apple, pensate sia veramente possibile “smarrire” così tanti dispositivi per il mondo? Queste ultime foto sono quasi sicuramente un fake, molto differenti da quelle molto realistiche di GIZMODO.

Ormai i soliti burloni della fake news si incominciano a sbizzarrire. Non ci resta che aspettare giugno e scoprire quello che era falso in tutte queste vicende e tutto quello che era vero.

E voi cosa ne pensate?


11 commenti

  1. Per come la vedo io sulla foto dove “mancherebbe” la fotocamera frontale ne possiamo parlare perchè ad alcuni potrebbe SEMBRARE che manchi, ad altri no. Punti di vista o meglio punti di “veduta”.
    Però sulle prime foto hai sbagliato in pieno, secondo me, perchè il tasto HOME è “incavato” in quanto il telefono è aperto e la parte frontale è leggermente socchiusa, si vede BENISSIMO nella foto e soprattutto in quella zoomata. Quindi è OVVIO che il tasto HOME risulti incavato proprio perchè il telefono è stato smontato ma NON richiuso bene.
    Lo stesso dicasi delle viti che, una volta aperto il telefono, NON sono state rimesse proprio perchè, come detto, il telefono NON è stato richiuso.
    Insomma secondo me ti sbagli 😉
    Questo però non vuol dire che quelle foto siano vere.

  2. E’ più semplice di quanto si pensi: non sono iPhone completi, ma le cover originali! Da questo si deduce perchè non ci siano fotocamera e viti varie.. Inoltre quella bianca non è assemblata alla cornice metallica, ma è stata semplicemente sovrapposta ad un altro pezzo nero già assemblato. Mistero risolto, sarà certamente così il nuovo iPhone, e non posso che esserne felice! 😉

  3. molto probabilmente l’estetica del 4G si avvicinerà al caro è vecchio 3GS…. non sarà di certo squadrato come quello del presunto prototipo!!!

  4. Sulla parte superiore effettivamente ci sono le linguette di attacco dello schermo in vista..
    Qnd potrebbe essere appoggiato.

    Fatto sta ragazzi che girano più prototipi di 4g nel mondo che soldi in Italia.. 😆

    Ed è parecchio ridicolo..

  5. È ormai vecchia sta cosa della cover appoggiata…. l’ha scritto anche mia nonna s suo blog di ricette marchigiane 😀

  6. per tutti quelli che hanno detto che la bianca è appoggiata sul nero, anche il nero nel tasto HOME è incavato, si vede nella prima immagine, quindi il mistero è riaperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.