pod2g e il Chronic-dev-team insieme per il rilascio del Jailbreak Untethered

pod2g ha aggiornato da qualche ora il suo blog personale con una nuova notizia che farà gola ai possessori di iPhone 4 e modelli precedenti, mentre piacerà un pò meno ai possessori di iPad2 e del nuvissimo iPhone 4S.

pod2g

Tramite il blog ci informa che i possessori di dispositivi con chip A5 (iPhone 4S e iPad 2) dovranno ancora aspettare la realizzazione di un Jailbreak più stabile, l’hacker si focalizzerà con l’aiuto del Chronic-dev-team sulla riuscita di quest’ultimo, risolvendo i problemi di crash e lentezza che al momento lo affliggono.
Nel contempo pod2g si rende conto che i possessori dei dispositivi meno recenti non hanno interesse nell’aspettare un jailbreak per il chip A5, fornisce così tutto il lavoro per lo sblocco del chip A4 su iOS 5 al Chronic-dev-team che si occuperà di integrare il nuovo Jailbreak nel famoso tool di sblocco Greenpois0n.

Il Jailbreak untethered per i “vecchi modelli” è vicino più che mai e quasi sicuramente sarà rilasciato entro la fine dell’anno, mentre chi ha acquistato il nuovo iPhone 4S e/o l’iPad2 dovrà pazientare qualche giorno in più.


6 commenti

  1. In giro dicono che il JB non verrà rilasciato finchè non sarà supportato il 4S e forse aspettano anche l’uscita del 5.1 per non perdere la falla. Questo dice pod2g sul sul blog. cosa ne dite voi? Hanno ragione?!
    Dicono sia stato interpretato male il messaggio di pod2g.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.