Match Panic, un gioco “must have”

Match Panic è un fantastico giochino, molto semplice da usare, ma che promette di tenerci incollati allo schermo del nostro iDevice per molte ore!

Come già detto il gameplay è molto semplice, infatti dovremo solamente premere il bottone di destra o sinistra a differenza della figura che ci viene mostrata.

Come avrete potuto notare abbiamo due gruppi sulle estremità del nostro display, e appena ci arriva un mostriciattolo lo dovremo smistare in uno dei due gruppi.

Naturalmente può capitare di sbagliare, e in tal caso il personaggetto cambierà faccia e diventerà triste ed arrabbiata.

Man mano che andremo avanti troveremo la possibilità di prendere dei bonus: aggiungere del tempo extra e far esplodere degli molti personaggini. Ma fate molta attenzione, se sbagliate a smistare il personaggio con il bonus, perderete entrambi!

Naturalmente la difficoltà aumenta con il passare del tempo, e i personaggi da smistare nei gruppi diventano di più per confonderci le idee, ma senza farci prendere dal panico, soprattutto se abbiamo accumulato precedentemente del tempo, procederemo con molta calma ed attenzione.

Per finire il gioco non dovremo fare altro che perdere…essì il gioco è “infinito”, quindi lo scopo principale è quello di battere tutti i record!

La grafica è molto carina, quasi stile retrò, ma rende il gioco molto più divertente e realistica.

Match Panic costa solo 0,79 cents e potete acquistarla tramite questo link.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.