Dark Black Macbook CK: Rendi la tastiera di iPhone simile a quella del MacBook [AGGIORNATO ]

Stanchi della solita tastiera grigia del vostro iPhone? Volete cambiarla? Bene allora la tastiera “Dark Black Macbook CK” è quello di cui avete bisogno.

Se siete dei fan di Apple, specialmente chi ha un MacBook o che comunque ne apprezza le caratteristiche,  allora dovrete installare questa stupenda mod che vi consente di cambiare la tastiera di default e  sostituirla con una bellissima tastiera nera e grigia in perfetto stile MacBook.

Potete trovarla gratuitamente dalla repo di BigBoss.

N.B. Per installare la tastiera è necessario ColorKeyboard disponibile sulla nostra repo ufficiale. Un grazie per chi ha commentato e ha segnalato il problema.


16 commenti

  1. Io uso black keyboard … Presente di default sul device … Da si che compaia sempre la tastiera nera come la tastiera della risposta rapida …

  2. Ragazzi fate così:
    Installate Color Keyboard dalla repo di BYA
    Successivamente scaricate il pacchetto Dark Black Macbook CK
    Testato personalmente.. Funziona 😉

  3. è stranissimo comunque provate il metodo di razor89 dovrebbe funzionare come dice lui. Oppure provate a cercare su un altra repo e vedere se ve la scarica…mi dispiace

  4. Chi non riesce a scaricarla probabilmente non ha precedentemente installato color keyboard che è a pagamento e quindi l’installazione si blocca.

  5. Funziona perfettamente. É simpatico cambiare colore della tastiera ma sinceramente la tastiera di default resta la n 1! Ma é sempre bello poter smanettare, quindi complimenti a chi ha creato il tweak! Bisogna peró migliorarlo. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.