[News] Mac OSX Lion 10.7 è stato rilasciato!! [AGGIORNATO X3: LINK PER IL DOWNLOAD + Mirror]

Ragazzi, dopo un lungo periodo di attesa, sono lieto di annunciarvi che da qualche minuto è possibile acquistare Mac OSX Lion 10.7 sull Mac AppStore per il prezzo di 23,99 euro.

 

 

Già da ieri, si sapeva che oggi sarebbe stato rilasciato il nuovo OS di casa Apple…infatti in mattinata tutti i siti web della Apple e gli store sono stati inaccessibili per manutenzione; ed eccoci arrivati al momento che tutti noi aspettavamo: Mac OSX 10.7 Lion è stato finalmente rilasciato!!!!

 

Il download del “Leone” è possibile eseguirlo soltanto tramite Mac AppStore (come era stato preannunciato), e quindi non verrà messo in commercio nei negozi.

Come promesso ecco il link per scaricare Mac OSX Lion 10.7 in maniera completamente GRATUITA: TORRENT | MIRROR By BYA

 


Aggiornato:
Link diretto
offerto da Design Chomp

Sono stati riscontrati alcuni problemi con il link diretto. Presto verrete aggiornati!

 

Il peso del nuovo OS è di circa 4GB, quindi, qualora vogliate acquistarlo, vi consiglio di metterlo subito in Download dato che molto probabilmente tra poco i server saranno sovraccarichi e la velocità di download potrebbe diminuire vertigionasamente.

Ora ci possiamo augurare solo che il Data Center di Apple regga l’affluenza di Download, ed augurarvi buon divertimento a cavallo del “Leoncino appena nato”…

 

 





81 commenti

      1. Non ci saranno problemi con lo stesso dmg per tutti? ho letto che dentro l’installazione c’è un sistema che identifica l’utenza per le app iphone… 😯

      2. che senso ha mettere un controllo? Lo venderanno anche tramite chiavetta usb e lì il controllo non ci può essere.

      1. clicco sulla scritta TORRENT mi apre un nuovo panello con la scritta di Torcache e sotto errore 404…MAH…provo con un altro browser

  1. Ma funziona bene o ha problemi questa versione? Avevo trovato un torrent ma dicevano che creava problemi dopo qualche minuto di utilizzo…

      1. la versione gold master x gli sviluppatori…ma comunque non c’entra niente…deve funziona e basta…ti direi di provare a riscaricarlo se prp nn va…

      1. sto scaricando anch’ io, sperando di non fare casini, stasera penso lo testerò.. 🙂 😈

    1. Forse ho cantato troppo presto…a voi l’app store funziona? a me no… mi dice si è verificato un errore nell’app store ri provare più tardi (1)

  2. ma io nn riesco proprio a scaricare, serve qualche torrent particolare?! a me da errore e da mirror scarica un txt inutilizzabile

      1. allora forse ho capito, quando scarichi il file dal mirror ha estensione .txt?? se si rinominalo .torrent ed aprilo con uTorrent o qualunque altro client…io ti consiglio Vuze…

    1. No tutto ok…premettendo ke sto usando la gm quindi dovrebbe essere ancor peggio.
      I software non completamente compatibili sono stati elencati da Adobe in un documento ufficialema per una più veloce consultazione ecco di seguito, in maniera più semplice e schematica, la lista delle applicazioni in questione:

      Il plugin di Adobe Reader per Safari 5.1 per la lettura dei PDF. Tuttavia questo non raprpesenta un vero problema nel momento in cui Safari integra un lettore proprietario di PDF.
      Adobe Drive non mostra i file collocati nel secondo livello della directory del server DAM.
      Dreamweaver CS4 non riesce ad accedere nè al Portachiavi nè a Color Picker
      FireWorks CS4 ha un problema con la visualizzazione dei colori scelti
      Flash Builder 4.5 funziona ma sporadicamente si verificano degli errori che impediscono ad Adobe di raccomandarne l’utilizzo su Lion.
      Stesso discorso anche per Flash Catalyst CS5 che funziona ma non senza errori
      Il Flash Player utilizza troppa CPU durante la visualizzazione di filmati da YouTube in quanto viene disabilitata l’accelerazione hardware ed alcune impostazioni potrebbero non essere salvate correttamente.
      Problemi di installazione per Lightroom 2 dal DVD
      Per quanto riguarda Photoshop CS3 CS4 e CS5 non funzionano più i vari droplet

      1. Allora mi conviene fare un’istallazione pulita del sistema se continua a non funzionare…grazie!

      2. Io ho installato su una nuova partizione. Non so se è pulita o no l’installazione, ma funziona. 8) Sto caricando Lion. Manca poco. Verso sera avrete un nuovo link, ed è pure testato 😀

  3. io noto dei rallentameni e ogni tanto si “blocca” ma non so se dipende da Lion o da altro…comunque, piuttosto, avete trovato qualcosa di nuovo (e di rilevante)?? O.O

      1. si ma…voglio dire, non mi sembra una cosa per la quale far uscire un nuovo sistema operativo cazz!

  4. altra cosa, io ho aggiornato da snow, se adesso voglio fare un’ installazione pulita come faccio? ho letto di avviare dal recovery hd e lui scaricherà di nuovo Lion via internet…ma poi mi dovrebbe chiedere l’ attivazione col mio account iTunes…quindi ecco, sono indeciso..:)

  5. ragazzi ho utorrent con connessione fastweb ma mi dice che ci vogliono 8 ore ma nn è che bisogna fare qualche settaggio ????? grazie

    1. Guarda fastweb con i torrent non è andato molto d’accordo…anche perchè non permette di aprire le porte sul router…comunque devi aspettare, al moemento non ci sono altri link…

    1. Credo di sì. Clic destra sull’applicazione per installare Lion » Mostra Contenuti » Cerca “InstallBSD” o silimi » COPIALO sulla scrivania » apri Utility Disco » masterizza InstallaBSD.dmg o quello che è » riavvia facendo il boot dal dvd. NON È ASSOLUTAMENTE TESTATO questo metodo, ma potrebbe funzionare. Per essere più sicuro, quando installi, fai una nuova partizione. Così hai i dati dell’altro OS tratti in salvo! 😉

  6. Chiedo scusa ma questa versione di Lion è in italiano?
    Ma poi verrà aggiornata da Apple, visto che già è disponibile la 10.7.2?

  7. Siete sempre un passo avanti a tutti! :mrgreen: :mrgreen:

    Questa volta però ” passo “…, costa 23 euro ( 29 franchi qui da me ), lo prendo originale.

    Mitici 😀

  8. Ma questa versione si può instalalre sia su IMAC che su MAcbook Pro? – e per il controllo degli ID?… non avrò problemi con gli aggiornamenti?

    Grazie mille

    PS: siete i migliori a priori.. 🙂

  9. E’ capitato a qualcuno di non trovare, mostrando i contenuti dell’eseguibile per installare Lion, la cartella SupportShared e di conseguenza il file InstallBSD ?

    Io non riesco a trovare nè l’una nè l’altro, ed ho anche provato a scaricare altre immagini di Lion…

  10. scusate ma scaricarlo da qui e come scaricarlo dal mac app store??? oppure questa è solo una beta? scaricandolo da qui nn si riscontra in nessun problema giusto? scusate per le tante domande ma vorrei esserne sicuro grazie mille del torrent siete grandi!!!

  11. ma se io lo scarico con windows 7 mi elimina windows o mi fa come ubuntu ke prima di iniziare mi chiede con quale programma iniziare??

  12. Ciao,una domanda:
    io l’ho scaricato e mi serve per reinstallarlo su 2 imac…
    c’è la possibilità di crear il cd bootable tramite windows?
    thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.