Apple modifica l’offerta “Back To School 2011”

Stamattina, dato che devo acquistare un MacBook Pro, sono passato sul sito della Apple ed ho trovato l’annuncio della nuova offerta “Back To School 2011”, che, a differenza degli anni scorsi, non offre un iPod Touch in omaggio se acquisti un Mac, ma offre un buono di 75 euro da spendere sul Mac AppStore.

 

 

 

Negli anni precedenti, in genere Apple, durante il periodo estivo, offriva a tutti gli studenti maggiorenni la possibilità di acquistare un Mac con uno sconto di 70/80 euro ed in più offriva un iPod Touch in omaggio. Quest’anno l’azienda di Cupertino ha voluto cambiare le cose, offrendo, oltre al prezzo scontato, anche una Gift Card del valore di 75 euro da poter spendere nel Mac AppStore.

Probabilmente questa mossa è dovuta al fatto che in genere a settembre viene presentato il nuovo modello di iPod Touch, e quindi per svuotare i magazzini la Apple li dava in omaggio all’acquisto di un Mac. Quest’anno, a settembre molto probabilemente verrà presentato il tanto atteso iPhone 4S (o 5, che dir si voglia), e quindi non ci sarebbe motivo di liberarsi degli iPod Touch.

Ecco un listino degli sconti che Apple applicherà all’acquisto di Mac, da parte di studenti maggiorenni e/o insegnanti:

  • MacBook: Max 99 euro di sconto;
  • MacBook Pro: Mac 199 euro di sconto;
  • MacBook Air: Max 95 euro di sconto;
  • iMac: Max 114 euro di sconto.

 

L’offerta di quest’anno, onestamente mi ha deluso un po’…negli anni scorsi l’iPod Touch che veniva dato in omaggio, era più accattivante di 75 nel Mac AppStore, dato anche il fatto che noi di BYA abbiamo il nostro portale da cui scaricare le App del Mac Appstore, accessibile da QUI.

Voi che ne pensate??

[Fonte]





3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.