Jailbreak iPhone a pagamento?Occhio alle truffe!!!

Ciao ragazzi,

ieri sera dopo il WWDC ricevo una mail da un mio collega che mi dice di aver trovato un sito che prometteva meraviglie. Mi collego al link ed ecco la sorpresa.

Senza troppo dilungarvi vi lascio all’articolo.

Da quando il buon Zibri creò Ziphone,tool per sbloccare l’iPhone 2G,il mondo intero iniziò a percepire che quello che aveva tra le mani non era un semplice telefono ma bensì uno strumento per fare molto di più.

Da quello stesso giorno,altre persone,dalle più svariate parti del mondo,pensarono bene al detto “La mamma degli ignoranti è sempre incinta” e di conseguenza,crearono siti “paralleli” dove rilasciare quello stesso tool ma solo a pagamento.

Internet è un mare pieno di risorse,dove ovviamente ci sono pesci grossi e pesci piccoli.

Questi ultimi,per niente attenti a ciò che gli capita attorno,ed ignoranti nel reperire le informazioni corrette,venivano raggirati da questi siti che gridavano al miracolo.

 

Anche poi con l’avvento di hacker del calibro di GeoHot,Comex,il DevTeam ecc ecc questi siti non cessarono la loro attività ma anzi la resero più florida,cercando di spammare il più possibile la rete e le mail.

Questa premessa è per confermarvi che finora nessun tool per il Jailbreak è stato rilasciato a pagamento,ma sono sempre tutti stati rilasciati in maniera gratuita.

Ovviamente è possibile fare donazione a coloro che ci hanno reso possibile lo sblocco,ma tra donare dei soldi ed essere obbligati a spenderne per qualcosa che in realtà è GRATUITO c’è una bella differenza!

Diffidate da chi vi chiede soldi per lo sblocco del vostro iPhone,o addirittura del nuovissimo iOS 5,seguite il nostro blog e sarete sempre aggiornati sulle notizie del mondo Jailbreak,iPhone ed Apple in generale.

Alla prossima

SpRiTz



6 commenti

  1. Se non sbaglio, questi JB funzionano…però ecco sono a pagamento.

    Magari mandano qualche programma copia dei programmi più famosi.

    Fatto sta che bisogna sempre ricordare queste cose! 😮

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.