iPad 32Gb WiFi a 299€ su Amazon

Dopo l’offerta sottocosto di Mediaword, ecco che anche Amazon propone l’iPad di prima generazione ad un prezzo allettante. 299€ per la versione 32Gb WiFi.

Purtroppo la consegna è stimata in 2-3 settimane, segno che Amazon si aspetti un grande quantitativo di ordini. La spedizione è gratuita.

Potete visualizzare l’offerta QUI


11 commenti

    1. @celebris ciao scusami per il fuori tema ma volevo chiederti una cosa riguardo il tomtom 1.7 per iPhone. Io la versione scaricata da apptrack ha gia gli autovelox e tutor attivi perché in autostrada lo provato e li segna tutti, vorrei capire cosa cambia se scarico il pacchetto da cydia postato giorni fa da voi.

  1. ragazzi per favore ho urgente bisogno del vostro aiuto!oggi mi è arrivato il telefono sostitutivo dall’assistenza(parliamo di un’iphone 4) il mio era italiano…quello che mi è arrivato e mc605B…il punto è che adesso dopo averlo aggiornato e jailbreakkato non prende +…..da cosa dipende?!grazie infinite!

      1. no…ho lasciato solo install cydia…adesso ripristinato ed è tornato a prendere il segnale perfettamente…adesso provo a rifare il jailbreak….

      2. può essere qualche tweak installato che mi ha fatto sto scherzo!?adesso fatto il jailbreak e prende il segnale tranqullamente.,..provo a reinstallare….cmq avevo installato solo bitesms e iblacklist…o può essere un problema del modello mc605B!?!?grazie immensamente per la tua risp celebris!

      3. Il modello che hai citato è il classico iphone4 factory unlocked… Di solito il problema è causato dalla funzione hacktivator che viene spuntata quando nom serve

      4. grazie mille celebris…ho risolto con il ripristino…sembra che vada tutto bene!mi stavo preoccupando che iniziavo a pensare che mi avessero mandato un iphone sim locked…!grazie mille cmq!…sei un grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.