BYA. Migrazione in corso [Aggiornato X2]

Un post per comunicarvi che il blog, a partire da adesso, sta girando su un nuovo server virtuale dedicato. Per alcune ore potrebbero verificarsi brevi disservizi. Questa migrazione ci permetterà di offrire più velocità e stabilità, senza incappare nei famosissimi problemi di overload. Nelle prossime ore anche la repo girerà sulla nuova infrastruttura, ed il tutto avverrà in modo del tutto trasparente per voi.

In questi giorni avrete sicuramente notato un rallentamento delle attività in homepage, questo è stato causato da due differenti aspetti:

  1. Migrazione verso il nuovo server dedicato virtuale, un lavoro che ha impegnato molto me e Redenfire
  2. Selezione dei nuovi blogger, quasi terminata, portata avanti grazie a iLeoLion

Speriamo di concludere queste attività nel più breve tempo possibile, per poterci concentrare a pieno sulle attività del blog e della repo.

[AGGIORNAMENTO 1]: Conclusa in serata la migrazione del blog e relativi servizi.

[AGGIORNAMENTO 2]: Anche la repo, a partire da adesso, è operativa sul nuovo server! Enjoy….

 


50 commenti

    1. Welà, non ho potuto rispondere alla chimata perchè sono in ufficio. Ho provato adesso e mi sembra tutto ok, sia in desktop che in mobile…

  1. ma dobbiamo cercare biteyourapple.net o biteyourapple.com?
    perché con il secondo non si apre l’Home Page del Blog ma un altro sito!!!

  2. Le mie prove sono che se aggiungo il sito con il tasto + sulla home sul idevice( e l avevo tolto perchè appunto qs settimana nn andava) nn riesco a vedere le frecce avanti e indietro e la navigazione nn è fluida. Devo per forza entrare attraverso safari ( chiaramente dai preferiti). Fin ora mai successo!!

    1. ciao ethel, è molto strano come problema… utilizzi safari come browser predefinito? Ho controllato e mi sembra tutto ok

      1. Celebris nn so che dire infatti è la prima volta che mi succede!! Ripeto sto parlando di mobile non da pc . Oggi provo anche su 3GS (qs 4) e ti dico . Si, uso safari chiaramente da CELL . Ma prima mai successo! A dopo! Sempre super!

      2. Allora ti confermo.. Ora sono dal 3GS e sulla home ho 2 icone vostre. Quella vecchia funziona con i classici di safari( + pref e pag) quella aggiunta ora mi si apre con la scritta web app ma niente comandi sotto nella barra. Scomodissimo!!! Boh!! Ciao a presto per il resto funge tutto a meraviglia.

  3. Ehm..non per fare il guastafeste,ma io non vedo nssun miglioramento,anzi,sia sul web che in repo ci sono rallentamenti assurdi,cosa che prima non accadeva..ora non cominciate a dirmi che è il pc che non va bene o è la connessione,perchè è solo su BYA che mi fa cosi..

  4. qualcuno è in grado di aiutarmi ad eliminare l’avviso di sms … per quanto rigurda l’anteprima ci sono riuscito ma non riesco a togliere l’avviso “messaggio da ….”.
    Grazie

  5. Ciao raga come sempre complimenti siete i numeri 1. Volevo solo farvi notare magari per migliorare che la maggior parte delle repo non hanno descrizione nemmeno immagini. Sarebbe cosa buona a sistemare la cosa. Comunque sia siete veramente dei GRANDI!!!!

  6. Chiamiamoli brevi disservizi di qualche ora!sono 2 giorni che va cosi..era molto meglio prima..per aprire la homepage ci mette un eternità..e in repo è ancora lentissimo. Spero che risolviate perchè con tutta sincerità prima andava benissimo

    1. 6 secondi medi per aprire la home, prima eravamo oltre i 10 nei momenti di minor traffico, puntiamo a scendere ulteriormente. Dati alla mano, siamo vicini alla metà del tempo precedentemente impiegato

  7. @celebris 7 sec confermo!!! Ma allora siete dei perfezionisti da paura!!! Non che ne avessi i dubbi!!! Onori di casa ai nuovi che arriveranno.

      1. cioè.. prova ad aprire con l’iPhone l’applicazione bya e dimmi cosa vedi andando nelle news.. pare puntare a un .com invece che al .net

  8. Ragazzi, volevo condividere con voi una ottima notizia! In rete circola una versione fixata di Mewseek funzionante su iPhone 4 fw 4.3.2 (testata da me personalmente). Funzionava anche prima, direte. Però non trasportata gli mp3 nella libreria iPod direttamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.