[Risultati contest] – TotalFinder: ecco il vincitore!

Ecco il vincitore del contest per vincere la licenza di TotalFinder!


 

Per non farla troppo lunga :), il vincitore è   “vivosullaluna” che ha partecipato sia tramite Twitter sia tramite Facebook, ma ha vinto grazie a TWITTER.

Riceverà una mail con un link per generare una licenza tramite codice Cupon. Chiedo soltranto di venire qui sul blog dopo l’installazione del tutto per raccontare la sua esperienza e se è andato tutto bene.

Grazie e ci risentiamo prestissimo con un nuovo contest per Windows (in parte va bene anche su mac), proprio come avevo promesso!

 

PS: prossimamente farò anche un articolo per Jailbreak! – La guida completa!, non per quanto riguarda un aggiornamento, ma per raccontare una bella novità che mi ha reso molto felice ed orgoglioso :). Il tutto sarà strettamente legato al prodotto/programma che potrete vincere nel prossimo contest (ha un valore in termini economici superiore a questo).


5 commenti

  1. grazie per la licenza, il prg e’ ottimo. vado un po’ di fretta, ma volevo ringraziare pubblicamente per il contest, per i contenuti del blog che mi stanno aiutando moltissimo a capire questo strano mondo apple (provengo da decenni di microsoft…) e, soprattutto, per la precisione e la serieta’ di chi gestisce e cura BYA! grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.