Rilasciati PwnageTool 4.3.2 e Ultrasn0w 1.2.2

Sono stati rilasciati da poco questi due utilissimi software per lo sblocco degli iDevices. Dopo il salto vediamo insieme i cambiamenti.

PwnageTool aggiunge la compatibilità con il nuovo firmware 4.3.2 e quindi è stato ricompilato per effettuare lo sblocco di tipo untethered con l’exploit di i0n1c. Questo software, creato solo per sistemi OSX, permette di creare un custom firmware per il ripristino e il jailbreak dei terminali Apple. Potete effettuare il download a questo indirizzo.

Anche Ultrasn0w aggiunge la compatibilità con iOS 4.3.2 ed effettua lo sblocco della parte telefonica delle baseband 05.11.07, 05.12.01, 05.13.04 e 06.15.00 di iPhone 3G e 3GS e della baseband 01.59.00 dell’iPhone 4. Potete effettuare lo sblocco software semplicemente installando ultrasn0w da Cydia. Dopo aver effettuato un reboot avrete il vostro iDevice libero da ogni tipo di blocco operatore.


15 commenti

  1. Quando si crea il custom fw per il 3gs di “nuova generazione” italiano nella mod avanzata bisogna settare qualcosa? Tipo deselezionare “modalità tel” in impostazioni generali?
    Grazie

  2. Ragazzi ho bisogno di aiuto: ho tra le mani un iPod 4 touch bloccato sulla password dimenticata. Non sò come sbloccarlo. Ho provato con Cyberduck ma non riesco ad entrare. Ho provato a ripristinare il 4.2.1 ma un messaggio di errore mi dice che non posso farlo. Che posso fare? Grazie

  3. Ciao ragazzi… complimenti per il sito… io vivo in germania e vi seguo tutti i giorni…. ma qualcuno sa quando uscirà qualcosa per ipad 2???

    Buona Pasqua a tutti

  4. Scusate ora con questi aggiornamenti potrei provvedere ad aggiornare un 3GS straniero al 4.3.2 (e alla relativa basebad) effettuare il jailbreak e sbloccare la baseband con ultrasn0w…oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.