Jailbreak Firmware 4.3: Ci siamo quasi…

i0n1c ci rivela nuove informazioni sul suo Jailbreak Untethered del firmware 4.3. Dopo tante domande su twitter da parte di diversi follower impazienti, decide di fornire una data approssimativa sul rilascio del nuovo tool di sblocco.

Le rivelazioni sulla data sono state aggiunte nella descrizione del  video che vi abbiamo mostrato qualche giorno fà:

Because so many people are asking for an ETA:

I am pretty sure that the untether will be released before the next weekend. I was using older kernel patches that caused lagging on the jailbroken device. I will change that and then port it to the other devices and release.

Il tool per il Jailbreak Untethered sarà disponibile prima del prossimo weekend. Il kernel è stato pachato perchè la versione precedente aveva diversi blocchi che si verificavano durante l’utilizzo. Verrà cambiata ancora qualcosa e infine reso compatibile con tutti quanti i device.

Il tutto è stato reso possibile anche grazie ad una collaborazione con l’instancabile Comex ,che ha dato una mano a i0n1c, a eliminare i problemi di lagging che c’erano nella prima versione del Jailbreak e a superare il blocco tra il nuovo protocollo ASLR e il Mobile Substrate.


8 commenti

  1. Ciao a tutti! Che bello scrivere con l’app di bya! 🙂 per me siete i numeri 1!!! Avrei qualche domanda, scusate…. scriverei sul forum, se lo trovassi e riuscissi ad accedervi… 🙁 io ho iphone 3gs ios 4.2.1… Mi consigliate lo ios 4.3 una volta presente il jb? Ho provato ad accedere al vostro forum con tapatalk ma mi da un errore.. Come mai? 🙂 oggi ho problemi con installous, appena clicco su filedude o fileape rimane in caricamento e pagina bianca… Sono l’unico? Che succede? 🙂 grazie. Buona giornata a tutti! 🙂

    1. Ciao Fudish,
      anch’io come te ho un 3Gs montante lo stesso firmware e non vedo l’ora di poterlo upgradare a quello nuovo, il mio consiglio è di aspettare qualche giorno e poi aggiornare e succevivamente usare il nuovo jailbreak.
      Per quanto riguarda il Forum non è più presente, è stato sostituito dalla chat, che risulta più veloce e immediata, saremo lieti di fugare ogni tuo dubbio nel caso ne avessi ancora, in quel contesto.
      Buona giornata!

  2. Installous tornato a funzionare, a esclusione della fonte fileape purtoppo… Peccato per la sparizione del forum… 🙁 è meno immediato ma a mio modesto parere, ma più permanente, utile e facile da usare… È possibile usare questa chat anche sui dispositii? Se si, come? Grazie mille per la disponibilità e cordialità! 🙂

  3. Scusate un’altra domanda… È possibile registrarsi sul sito e così magari avere un’avatar nei commenti? Sul sito non ho trovato nulla… 🙁 grazie

  4. Per la chat puoi usare colloquy, come server aggiungi irc.azzurra.org e come canale #biteyourapple
    ——–
    per avere un avatar vai su http://it.gravatar.com/ , registrandoti ti comparirà l’avatar su tutti i siti che fanno uso di wordpress, l’importante è che quando inserisci il commento usi la tua mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.