Aggiornamento Apple iOS 4.3 per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Da poco è disponibile il nuovo aggiornamento di Apple giunto alla versione 4.3, l’update è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Per effettuare il download e l’aggiornamento del nuovo i’OS basta cliccare sul pulsante aggiorna in iTunes, ricordiamo che il jailbreak del nuovo firmware ancora non è disponibile,invitiamo gli utenti che possiedono un firmware jailbrekkato a non aggiornare, si perde la possibilità di avere cydia sul dispositivo.

Link al Download

iPhone 4

iPhone 3GS

iPod Touch 3G

iPod Touch 4G

Apple TV

link [Via]


12 commenti

      1. in effetti sembra incredibile credere che non ci sia nessun modo per montare il 4.3 su 3g.

        sono riusciti a fare le cose piu’ assurde e pare altrettanto assurdo che non ci sia un qualche tipo di exploit per forzarlo.

    1. ho appena richiesto la riparazione del mio 3gs. arriverà che il 4.2.1 sarà bloccato e se il 4.3 non sarà sbloccabile farò la stessa cosa ed addio apple. rimarrò con l’ipad.

  1. x un g3, se non ricordo male dovevi sborsare sui 450 iuri, cosa sono passati 3 anni ? quindi d’ora in poi nessun aggiornamento e quindi anche le app andranno a scemare …bel ringraziamento per chi a voluto “premiare” apple acquistando il suo 3g.

  2. Quanto si pagava un omnia i900 o altri telefoni che hanno meno di 3 anni… Ci si può lamentare di tutto, escluso del fatto che il 3G non sia più supportato. Mi fate ridere!

  3. IPAD:

    Per chi ha aggiornato:
    avete trovato miglioramenti / peggioramenti nel Wifi?
    Avevo messo il 4.2.1 ma il wifi si era inchiodato, ritornato al 3.2.2 e tornato a funzionare.
    Coma va il 4.3???
    Grazie a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.