Arriverà prima iOS 4.3 o il Jailbreak di iOS 4.2.1? [AGGIORNATO]

Le ultime sulla situazione dello sblocco di iOS 4.2.1. Che novità ci sono? Siamo vicini ad un Jailbreak Unthetered, ma soprattutto stabile?

E’ di ieri la notizia che sarà proprio GreenPois0n il software che porterà lo sblocco sui device con iOS 4.2.1. E sembrerebbe proprio che tutto ciò avvenga prima del rilascio da parte di Apple di iOS 4.3.
La fonte arriva dalla pagina ufficiale Wiki sul Jailbreak (http://en.m.wikipedia.org/wiki/IOS_jailbreaking#section_3) dove è da poco presente la riga relativa a Greenpois0n RC5.

La ragione secondo la quale il rilascio è imminente, è che Apple ha corretto la falla sfruttata per ottenere l’Untethered sulla vesione 4.2.1. Questa azione fa si che ogni attesa si rilevi inutile.

Siamo vicini quindi al rilascio, per la gioia di tutti coloro i quali sono ancora dietro le sbarre. L’evasione per voi è finalmente vicina.

[Aggiornamento]: Confermato anche che Greenp0ison permetterà l’utilizzo di un custom logo in fase di boot.

Video:




21 commenti

  1. salve ma lo sblocco della baseband 05.15.04 ci sarà con questo nuovo jb fatemi sapere che ho un’iphone 3gs con la parte telefonica bloccata grazieeee

  2. Sono nella tua stessa situazione con un iPhone 4 e BB 3.10.01 …secondo un tweet di musclenerd lo faranno uscire dopo l’uscita dell’iphone di verizon…

  3. a me ormai non interessa non posso piu mettere ios 4.2.1 sul mio discpositivo provato tutte le procedure ma niente tutti gli ssh salvati ma niente non mi interessa propio questo sblocco…

  4. si si ho provato di tutto con umbrella metendo i sever di cydia nel files host guarda sono avvelenato secondo me centra che io per sbaglio avevo ripristinato alla 4.3 beta 2 e il dispositivo mi si era blocato perche mi chiedeva di essere developed da allora posso tornare solo alla 3.2.2 ma non alla 4.2.1 sono AVVELENATO

  5. addirittura o provato a passare alla 3.2.2 e poi ad aggiornare alla 4.2.1
    ma niente fa tutta la procedura poi da umbrella faccio exit recovery mode lui carica e poi ci ritorna bo e un dilemma o provato anche con itune senza altre cose ma niente non funge

    1. provare ad impararire la nostra sana e antica lingua no? esistono quei libri con le parole in ordine alfabetico.. leggili!
      che amarezza..

  6. su quella pagina si parla anche di Rubyra1n in uscita il 10 febbraio… e credo non sarà proprio così! non so quanto sia affidabile a sto punto!

  7. Non sarebbe male uscisse un Jailbreak definitivo per iOS 4.2.1 però devo dire che sono molto contento anche ora… Ho un iPhone 4 iOS 4.2.1 con Jail Untethered grazie al salvataggio dell’ecid 4.2 b3. Il Jail è molto stabile e non mi ha mai creato alcun tipo di problema…tranne il Crash di Skype….

    1. come hai fatto il jailbreak untethered col 4.2.1!?!?anch’io ho l’ecid salvato della 4.2b3…potresti indicarmi la guida per favore?!grazie mille…

      1. La Guida La trovi su molti forum…Devi solo riuscire a procurarti il firmware iOS 4.2b3!!!!

  8. Secondo me quando esce iOS 5 il Chornic DevTeam dice: il rilascio di Greenpois0n rc5 è imminente!!!” 🙂

    @rapget: se installi 4.2b3 su iphone senza essere developer che succede? ovviamente prendendo l’ipsw da altre vie. Non ti lascia usare il telefono?

    @rapget: sicuro di aver fatto 2 volte l’installazione di iOS di cui l’ultima con l’uscita dalla recovery? (ovviamente una installazione da DFU e l’altra da Recovery). Hai provato con altri pc? Reinstallando iTunes? Altri sistemi operativi? Cambiando porta usb? Chiudendo possibili processi che possano dare fastidio ad iTunes durante la procedura?

  9. @cristos ti ho risposto io all’inizio, Musclenerd ha detto che farà lo sblocco dopo la commercializzazione dell’iPhone di verizon …..da un tweed suo potrebbe uscire la prossima settimana (ma non ci conto molto… Ma sperare non guasta)

  10. si si che lo fatto ho installato sul mio pc addirittura un altro sistema operativo ma niente sempre lo stesso proble da dfu mi ripristina solo il 3.2.2 ma non il 4.2.1 e un altra cosa se dalla 3.2.2 faccio aggiorna alla 4.3 b3 funziona ma se dalla 3.2.2 faccio aggiorna alla 4.2.1 non funziona aspetto lo sblocco della 4.3

  11. Speriamo perché avere un 3GS che non può telefonare serve ben poco nel frattempo mi consolo con il mio 3G che poverino mi da grandi soddisfazioni

  12. ma scusate la mia ignoranza, a cosa ci serve ora lo sblocco della 4.2.1 quando tra pochissimo esce la 4.3.. che ormai aspettino e si concentrino subito sul firmware nuovo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.