In futuro potremo ripristinare i nostri iDevice mediante TinyUmbrella

Lo sviluppatore di TinyUmbrella (un programma che ci consente di salvare l’ ECID, utile per il downgrade sui nostri device) ha scritto sul proprio blog che in questo periodo sta lavorando ad una nuova versione del suo tool, in cui introdurrà la possibilità di eseguire il ripristino\downgrade senza il bisogno di iTunes.

Questo vorrebbe dire che potremo tranquillamente inserire qualsiasi tipo di firmware all’interno del nostro device, senza bisogno di certificati SHSH (ottenibili da cydia nell’apposita sezione)  necessari al downgrade mediante iTunes.       Questo aggiornamento, se rilasciato, comporterà  una svolta all’interno del contesto jailbreak, andando a facilitare quelle procedure che inizialmente erano considerate lunghe, difficili e noiose.

Ovviamente vi terremo aggiornati su un eventuale rilascio del tool.

[via]


4 commenti

  1. Bhe’ il problema dell’iphone per quanto mi riguarda e’ il consumo abnorme anche con fw originale sul 4.2.1 con il 3gs…….quasi quasi se esxe sul serio questo incredibile tool faccio un pensierino addirittura al 3.2.0 con blackrain oppure a quello successivo con spirit…..solo per capire come si compotta la batteria sui vecchi fw del 3X e’ un po’ triste persere la compatibilita’ di tante cose…..pero’ e’ scocciante che ci faccio si e no mezza giornata e pure meno con uso normale……fw originale!!!! Perche’ volevo provare la batteria e il trova iphone………e’ in primis l’uso in 3g che spompa la batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.