[BYA Repo]: Aggiornamento di oggi

Anche oggi un piccolo aggiornamento per la repo!

  • 2mywi4.0 4.9.10:Update; Se non vi funzionava il primo pacchetto, prova ad installare questo. Una volta installato andate con iFile in /var/mobile/ dove troverete com.mywi4_4.9.10 tappateci sopra e premete su installa. Effettuate un respring alla fine
  • FolderEnhancer 1.1.3-1: Update; Anche questo pacchetto una volta installato vi farà trovare in /var/mobile il deb febyBYA.deb Come il precedente caso tappateci sopra ed installate, fate un respring
  • Hideemall 1.0.2:Permette di proteggere i media del tuo iDevice
  • QuickDo 3.0:Update; Piena gestione del tuo iDevice. Il KeyGen qui.
  • SBRotator 2.1.5: Versione per firmware 3.X

28 commenti

  1. Bell aggiornamento di quickdo !!! Questa versione migliora moltissimo quest app, fate un articolo per le descrizioni delle nuove funzioni?

    Ma notizie si fullscreensafari? 🙄

  2. mywi non funge neanche questa volta, tolgo tutte le versioni precedenti, installo mywi (secondo pacchetto), vado su ifile installo com.mywi4_4.9.10, e dopo il respring non vi è la presenza di mywi sul telefono, anche utilizzando spotligh non trovo nulla

  3. Ma l’update di folder, e’ da fare anche se la precedente versione funziona bene?
    Ovvero e’ un vero update che quindi migliora l’app o una versione da scaricare per chi aveva problemi prima? ( vedi caso di MyWi)

  4. Ecco come ho risolto con MyWi
    Premetto che ho iPhone 3GS con iOS 4.0.1 e avevo precedentemente installato versioni Mywi senza mai essere riuscito a farle funzionare e con quella in BYA repo pareva funzionare ma non navigavo da pc.
    Ho letto un po’ in giro e fatto cosi:
    – Disinstallato mywi
    – Navigato con ifile in var/mobile/library/AddressBook/ e cancellato cartella IntellibornLicences
    – Riavviato iPhone (non hard reset)
    – Scaricato sul pc (cercate in google) com.mywi4_4.9.10_wortel (1).deb
    – Collegato all’iPhone via SSH con WinSCP.exe e copiato il deb (di cui sopra) in var/root/media/Cydia/AutoInstall (nel caso non aveste le ultime 2 cartelle Cydia/AutoInstall createle)
    – Riavviato iPhone (non hard reset)
    – Aperto MyWi che si é inizializzato ed ha riavviato il dispositivo.
    – Dopo il riavvio aperto MyWi ed ho acceso (IMPORTANTE) lo switch USB Tether (senza connettere il cavo al pc)
    – Riavviato iPhone (non hard reset)
    – Dopo il riavvio ho riaperto MyWi e mi son trovato il Tethering USB ancora accesso ed allora l’ho spento, ho acceso il WiFi Tethering.
    – Dal pc mi son connesso quindi all’hot spot WiFi di MyWi e via funziona che é una meraviglia.
    Unico problemino é che anche chiudendo lo switch di MiWi il Wi-Fi thetering non si spegne ma fancendo scendere sbsetting e spegnendo il Wi-Fi dell’iPhone parte la corretta procedura di spagnimento di MiWi (cleaning up… ect)
    Con questo metodo a me ha funzionato, spero sia utile anche a voi, provate se avete il problema della non navigazione e datemi feedback.
    Ciao a Tutti !!!

    1. avevo letto il tuo commento, pensavo che il procedimento fosse stato implementato nel secondo pacchetto di mywi, anche perchè corrispondono i file com.mywi4_4.9.10… però nel mio iphone non funziona, domani tento con il tuo metodo e vediamo che succede

  5. a me mywi funziona stavolta….installato correttamente senza nessun problema, stavolta riesco a navigare dal computer!!!
    grandi ragazzi complimenti!

  6. ragazzi io o sempre lo stesso problema come devo fare addirittura o ripristinato tutto o reijebrakkato ma niente my wi mi funziona solo il 2 dicembre e poi niente
    che devo fare…grazie in anticipo per la vostra pazienza

    1. gentilmente mi diresti i passaggi precisi!
      cioè io ho una versione craccata…che devo fare materliamente? devo cancellarla…poi installare questo aggiornamento ultimo e reinstallare la versione craccata?

  7. ragazzi io non so come o fatto ma adesso mi funziona cioe le o provate tutte addirittura ho installato udidfaker da un altra repo e anche mywi da un altra repo e gli ho cambiato udid sia a cydia e poi a mywi installato riavviato e non funzionava neanche col la data a 2 dicembre..poi o rimesso udid originale sia a cydia e sia a mywi e con la data a 2 novembre a ripreso a funzionare..poi ho rimesso la data ad oggi ed o riavviato il disposito le altre volte mywi non funzionava piu ma adesso magicamente funziona…mi dite voi cosa centra quello che ho fatto con mywi e con cydia come e possibbile che da analfabeta in materi adesso funzioni e prima no?

  8. qualcuno ha risolto il problema con FolderEnhancer? A me Cydia mi porta sempre il numero 2 sulla sua icona perchè mi dice che ci sono 2 pacchetti da installare ma non li aggiorna……e sono entrambi di FolderEnhancer

  9. la prima versione di Mywi va alla grande sul mio iphone 4 4.0.1. si collega in un attimo e non mi da nessun tipo di problema. Per la precisione è la prima volta che installo questa applicazione e prima di aprirla ho reboottato tutto. Grazie ragazzi per tutto il lavoro che fate.

  10. Celebris: io non ho installato mai nessun pacchetto di mywi .. quale metto il primo pacchetto craccato o questo 2mywi4.0 4.9.10?

    A cosa serve esattamente QuickDo ?

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.