[Guida – Esclusiva BYA] Jailbreak! – La guida completa v.1.2.6-B [AGGIORNATO]

Aggiornamento 1.2.6-B! Capitolo 4 AGGIORNATO a TinyUmbrella 4.1.12

Sono passati solo 2 giorni dal rilascio della versione precedente (1.2.5)!

Questa notte Semaphore ha rilasciato TinyUmbrella 4.1.12! Pochi minuti dopo al suo post ho già scaricato il programma ed al volo mi sono messo al lavoro e alle 2 di notte avevo finito tutti gli screenshot.

Questa mattina ho aperto la guida e ho sostituito tutte  le Fig del capitolo 4 aggiornando anche i testi e mettendo le modifiche fatte nella versione 1.2.6-A (che non è mai stata rilasciata).

Uff  che fatica!

VAI AL CHANGELOG

Per contattarmi:

  • i commenti sul mio blog
  • i commenti in questa pagina BYA
  • la mia email indicata nella guida

Per restare informati ed avere anticipazioni potete usare:

Per poter scaricare la guida appena uscita:

  • SOLO BiteYourApple

Per contribuire

Per scaricare le prossime versioni dovrete visitare questo blog oppure il mio per avere le anticipazioni su una possibile data d’uscita o novità al riguardo.

La data di uscita di questa versione e l’intero Changelog definitivo erano già stati anticipati sul mio blog

PS: se eseguite il download con il vostro dispositivo Apple è possibile che vi venga scaricato un file DL. Per aprirlo rinominatelo .PDF oppure apritelo semplicemente come se fosse un PDF.

Le versioni 1.1.5, 1.1.6, 1.2.0, 1.2.5 , 1.2.6-B, 1.2.7-A, 1.3.0, 1.3.1, 1.3.2, 1.3.3, 1.4.0 sono state rimosse perchè troppo vecchie. Ora potrai scaricare la 1.5.0 dalla seguente pagina:

APRI PAGINA PER DOWNLOAD

AGGIORNAMENTO:

Scusatemi, avevo promesso sul mio blog di spiegare il perchè la “B” e quindi lo faccio ora. In pratica vorrei arrivare alla 1.3.0 (quella con tante novità) solo quando avrò aggiornato tutta la gudia a TinyUmbrella 4.1.xx. Questo vuol dire che dovrei rilasciare molte versioni per stare al passo con Semaphore e i suoi continui update. Ovviamente mi restano solo questi numeri: .7 .8 e .9. Di certo non mi basterebbero per comprendere anche le varie versioni beta che tengo sul mio  pc e non rilascio. Quindi ho deciso di aggiungere una lettera. Le versioni sul mio PC servono per tenere un file ogni modifica importante che faccio in modo da poter tornare indietro in ogni momento nel caso me ne pentissi (e fino ad’ora è successo tantissime volte, quindi mi servono molto).

Eheh, nulla di incredibile. Ma almeno così è più chiaro.

PS: anticipo subito che forse già da oggi lavorerò alla versione per MAC. Ho 7 giorni prima che semaphore rilasci la nuova versione 🙂 se non anche meno, mi devo dar da fare. 🙂

Ovviamente non continuerò a fare aggiornamenti per ogni versione di Umbrella. Li faccio solo quando sono rilevanti e per ora, dalla versione 4.1.8 a questa, sono stati tutti molto importanti e di conseguenza  devo lavorare come un pazzo! 🙂


5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.