[BYA Repo] Aggiornamento del 11/10/2010

Ecco il consueto aggiornamento per la nostra giovane repo. Come sempre vi invitiamo ad usare i commenti per eventuali segnalazioni di malfunzionamento e/o richieste. Enjoy.

Elenco dei pacchetti aggiunti l’ 11/10/2010

multifl0w 2.0.3 – Gestione alternativa per il multitasking. Maggiori info QUI

adblock 3.1 – Rimuove le fastidiose pubblicità

buzzy 1.0-1 – Per gestire il proprio account Google Buzz

disablemultitasking 3gs – Disabilitare il multitasking nativo su iPhone 3GS

elert 0.96.1-1 – Notifiche sulla springboard per le email in arrivo

folderenhancer 1.0.4-1 – (NON ANCORA COMPATIBILE CON iOS 4.1) Molte funzioni aggiuntive per le cartelle. Maggiori Info QUI


28 commenti

  1. Non vorrei chiedere troppo , ma potreste x favore aggiornare in repo la versione di “Facebreak” xchè questa non funziona, oppure indicarmene un’altra funzionante 4.1 x face Time in 3g. Grazie!!

  2. Ragazzi chiedo venia! Riuscite mica a graffare bitesms 5.0 credo perché ai ipho4 e 4.1 non funziona e volevo sapere visto che rock si è unito a cydia se miwy dragherò funziona ancora.
    Grazie in anticipo :mrgreen:

  3. Scusate, ma perche’ dopo jb di 4.1 nella vostra repo non vedo piu’ la “chiambretti night ringtone” ? Era la mia suoneria di default …. ora squlli di nuovo come un telefono…. sigh!!!!

  4. ciao a tutti,volevo sapere come mai non trovo più sulla vostra repo infinidock che tra l’altro avevo installato prima sul 4.0.1 dalla vostra repo,adesso dopo essere passato al 4.1 non la trovo più.
    grazie

  5. Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste una applicazione su cydia oppure su install0us per tenere sotto controllo il traffico dati internet?

  6. @jgor ho fatto una ricerca su install0us ce download meter ma non ce nessun link su cydia data counter ma e a pagamento e non si capisce na mazza.. 🙁

  7. Ciao ragazzi!

    Anzitutto grazie infinite a tutto il team di biteyourapple per l’ottimo lavoro svolto! E’ piacevole sapere d’avere una seria e più che valida risorsa tutta italiana a disposizione!

    ..vabbè.. leccate a parte :mrgreen:

    Vorrei giusto segnalare un malfunzionamento che ho riscontrato personalmente con con elert 0.96.1-1 e iPhone 4G iOS4.1, praticamente una volta installato elert se apro l’applicazione “Mail” questa va continuamente in crash (causando per altro un rallentamento del terminale davvero notevole, ma giusto per qualche secondo). Ho provato a rimuovere tutti gli account email per inserirli nuovamente, problema non risolto.
    Sono stato costretto a disinstallare elert per far funzionare nuovamente le Mail.

    Saluti e spero d’essere stato utile a qualcuno che magari adesso è li a guglare disperato 🙂

    Saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.