Il 7 Settembre Apple ha presentato i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, il 9 sono stati aperti i pre-ordini e anche noi abbiamo deciso di prendere uno di questi dispositivi per svolgere la recensione. Finalmente dopo quasi un mese di attesa il dispositivo ci è stato consegnato.
L’iPhone 7 Plus è finalmente nelle nostre mani e possiamo provarlo a fondo andando ad analizzare da vicino il funzionamento del nuovo tasto Home e della doppia fotocamera.
Per ora abbiamo realizzato un breve video unboxing ma l’idea è quella di pubblicare nei prossimi giorni una video recensione e soprattutto un test accurato della fotocamera del dispositivo.
Ovviamente fateci sapere tramite i commenti cosa ne pensate!
Salve, anche a me è arrivato giovedà il 7 plus 128GB nero opaco. Purtroppo ho chiesto una sostituzione per un problema di fruscio nella parte posteriore del terminale, nella regione a livello della doppia camera e della mela. Si sente poco quando il telefono è in stund-by ma si fa sempre più intenso quando si usano 2-3 applicazioni.
Oltre a questo ho notato un rumore che si presenta quando si registrano i video. Questo presumo sia più un problema software.
Anche il vostro presenta questi problemi?
Colgo l’occasione per ringraziarvi, mi piace molto il vostro blog e seguo il vostro canale Telegram!
Personalmente non ho riscontrato il problema del fruscio ma stando a quello che ho letto su Internet nei giorni scorsi sembra che sia abbastanza diffuso. Il rumore dovrebbe poi aumentare se si utilizzano applicazioni più “pesanti”
Il fruscio è un problema di alcuni iPhone (per fortuna il mio 7 plus non ce l’ha) e non penso sia software, mentre il rumore di sottofondo nei video è quasi scomparso con la 2ª beta di iOS 10.1 come anche il problema della messa a fuoco
Pensa che il mio me l’hanno portato da New York, quando l’ho aperto (chiuso come in video) mi sono accorto che mancavano 3 foglietti di cui uno è quello con la spilla per togliere la sim ?
E’ molto strano, ma il telefono funziona correttamente?
Si sì, funziona alla perfezione