Il teardown dell’iPhone 7 Plus conferma la presenza di una batteria da 2900mAh e di 3GB di RAM

iFixit ha pubblicato da pochissime ore le prime fotografie che mostrano il Teardown (parziale) dell’iPhone 7 Plus. Andiamo a vedere cosa hanno scoperto i ragazzi di iFixit all’interno di questo device.

teardown

Il teardown di iFixit è stato in grado finalmente di chiarire tutti i dubbi riguardanti l’iPhone 7 Plus, in particolare non si era sicuri della capienza della batteria e della quantità di GB di Ram presenti all’interno del nuovo smartphone di casa Apple.

La prima grande differenza rispetto alle precedenti generazione di iPhone la troviamo nel momento in cui andiamo ad aprire lo smartphone.
Lo schermo non viene infatti portato verso l’alto per accedere ai componenti interni  dato che l’apertura avviene verso il lato destro con molta più colla a bloccare il tutto rispetto a quella che era presente sull’iPhone 6S Plus.
Questa colla presente sui lati del dispositivo dovrebbe essere parte del sistema di resistenza all’acqua introdotto con il nuovo iPhone.

iphone-7-plus-teardown

Lo spazio precedentemente occupato dal Jack da 3.5mm è ora occupato dal Taptic Engine e da un componente in plastica che va a chiudere i fori dello speaker.
Questo componente in plastica è un’altra delle misure presente da Apple per garantire la resistenza all’acqua.

La batteria presente all’interno dell’iPhone 7 Plus è più grande del 5% rispetto a quella presente all’interno del 6S, si parla di 2900mAh contro 2750mAh e secondo Apple questo aumento dovrebbe portare un’ora in più di utilizzo.

kl2qtgydrjtmb4f5-1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.