L’iPhone 7 “Jet Black” sarà disponibile solamente nei tagli di memoria da 128GB e 256GB

Durante il keynote una delle sorprese più apprezzate dagli utenti Apple è stata sicuramente l’introduzione di una nuova colorazione denominata “jet black”, questa sarà disponibile solo su alcuni modelli.

iphone-7

L’iPhone 7 “Jet Black” è fin da subito piaciuto a tutti gli appassionati, questa nuova colorazione, che comporta anche un nuovo processo produttivo e l’utilizzo di materiali differenti rispetto al passato (vetro e alluminio) è sembrata decisamente elegante e bella da vedere.
Ovviamente una colorazione di questo genere implica anche alcuni piccoli problemi, il dispositivo sarà infatti maggiormente esposto a rigature accidentali e piccole abrasioni sul retro per via della presenza del vetro tanto che anche la stessa Apple raccomanda l’utilizzo di un case.

Fin da quando ho visto questo iPhone “jet black” ho pensato che Apple volesse creare una linea “premium” un po’ come è stato fatto con l’Apple Watch, fortunatamente non è stato così ma in ogni caso l’azienda ha voluto distinguere questo dispositivo da tutti gli altri.
L’iPhone 7 e 7 Plus “jet Black” sarà infatti l’unico modello disponibile solamente nei tagli di memoria da 128GbB e 256GB e non presenterà la versione “economica” da 32GB.

In Italia questo nuovo iPhone “Jet Black” partirà quindi dalla modica cifra di 1049€, nonostante tutto credo proprio che questo modello andrà a ruba.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.