[Contest] BiteYourApple vi regala Scanner Pro 7 [Aggiornato]

Vista l’imminente festività Pasquale, anche noi di BiteYourApple abbiamo deciso di farvi un regalo mettendo in palio in contest la nota applicazione “Scanner Pro” di Readdle…

Scanner PRo

Scanner Pro è la migliore applicazione presente in App Store destinata alla scansione di documenti tramite iPhone, da qualche giorno è stata aggiornata alla versione 7.0 che ha introdotto varie novità di cui abbiamo parlato qua.
Grazie alla collaborazione con Readdle abbiamo la possibilità di offrirvi oggi un codice redeem di Scanner Pro 7 per scaricare gratuitamente l’applicazione dall’App Store.

Regolamento

  • Il contest ha inizio il 26 Marzo alle ore 15.00 e terminerà Martedì 29 Marzo alle ore 20.00.
    Nei giorni successivi verrà estratto il vincitore tramite il sito random.org e verrà contattato per Mail

Come partecipare?

  • Partecipazione tramite Mail: commentate questo articolo inserendo il vostro nome e una mail valida per poter essere contattati
  • Partecipazione tramite Facebook: mettete mi piace alla pagina Facebook di BiteYourApple e poi commentate l’articolo con il vostro nome (di Facebook) e una mail valida per essere contattati
  • Partecipazione tramite Twitter: Seguite il nostro account Twitter e poi condividete l’articolo tramite il pulsante presente più in basso. Successivamente commentate questo articolo inserendo il vostro username di twitter e una mail valida.
  • E’ possibile partecipare con tutti e tre i metodi elencati sopra. 
    Se partecipate con tutti e tre i metodi potete inserire in fondo a questo articolo o un solo commento con tutte le informazioni specificate sopra oppure potete fare un commento per ogni metodo di partecipazione.
    Partecipando con tutti e tre i metodi avrete più probabilità di vincere!

Buona fortuna e Buona Pasqua a tutti i nostri lettori!

Aggiornamento: Il vincitore è Federico Betti che è stato contattato tramite mail.


16 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.