Pangu Annuncia Il Jailbreak Della Apple TV Di Quarta Generazione

Arriva una buonissima notizia per tutti i possessori di Apple Tv di quarta generazione, il team Pangu ha infatti dichiarato che la prossima settimana verrà rilasciato un tool per eseguire il Jailbreak di questo device… Purtroppo però non sarà compatibile con tutti i firmware…

  

Dopo il rilascio del tutto a sorpresa del Jailbreak di iOS 9.1 che avrà fatto felici i pochi utenti rimasti con quel firmware installato sul proprio dispositivo, Pangu non smette di stupire e annuncia l’arrivo del Jailbreak per la Apple TV di quarta generazione.
L’annuncio in questione è stato fatto tramite un tweet rilasciato dall’account ufficiale del Pangu Team.

Il Jailbreak per la Apple TV avrà fin da subito alcune importanti limitazioni, potrà essere sfruttato solamente sui dispositivi montanti la versione 9.0 o 9.0.1 di TvOS ma sopratutto dopo averlo eseguito non avremo una versione adeguata di Cydia installata ma potremo semplicemente accedere via SSH ai file di sistema.
La limitazione del firmware è piuttosto importante dato che la Apple TV esegue automaticamente l’aggiornamento all’ultimo firmware disponibile quindi gli utenti con la versione 9.0 o 9.0.1 di tvOS saranno sicuramente ben pochi.

Il rilascio del tool per eseguire il Jailbreak avverrà la prossima settimana, al momento non si sa se questo sarà compatibile solamente con Windows o se invece sarà disponibile anche una versione per OS X.
Cosa ne pensate al riguardo? Avete una Apple TV di quarta generazione? Eseguirete il Jailbreak? Fatecelo sapere tramite i commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.