Apple ufficializza l’evento “Let Us Loop You In”

Apple ha finalmente distribuito gli inviti per il Media Event del prossimo 21 Marzo di cui si era tanto parlato nelle scorse settimane…

Evento21

Il 21 Marzo sarà un’altra data da ricordare per tutti gli utenti Apple, l’azienda infatti terrà un keynote all’auditorium Town Hall al Campus di Cupertino, in California.
L’evento inizierà alle ore 10.00 locali che dovrebbero tradursi nelle 18.00 italiane.

Durante l’evento Apple dovrebbe svelare una serie di prodotti di cui abbiamo parlato molto nelle scorse settimane, si parte con l’iPad Pro da 9.7 pollici che è praticamente certo, probabilmente vedremo anche l’iPhone SE e nuovi cinturini per l’Apple Watch.
Tra le novità potremmo vedere anche qualche refresh all’interno della linea Mac ma al momento non ci sono notizie o rumors al riguardo.

Per quanto riguarda l’iPhone SE, i rumors sono stati piuttosto chiari, si tratterà di una unione tra il vecchio e il nuovo, tra il design dell’iPhone 6 e la dimensione dello schermo dell’iPhone 5, il tutto senza dimenticare un generale miglioramento delle prestazioni.
L’iPad Pro da 9.7 pollici sarà forse il dispositivo più interessante se Apple confermerà i rumors delle scorse settimane.
Il dispositivo in questione infatti dovrebbe riprendere le caratteristiche hardware dell’iPad Pro presentato ad Ottobre andando però a ridurre le dimensioni ed eliminando quindi (definitivamente?) la linea degli Air.

Dal punto di vista degli Apple Watch, non si attende l’arrivo di un nuovo modello ma solamente l’introduzione di nuovi cinturini, probabilmente saranno semplicemente identici a quelli attuali ma introdurranno nuove colorazioni.

Ovviamente il 21 Marzo copriremo tutto l’evento Apple e cercheremo di riportare sul sito tutte le novità svelate da Apple… Quindi continuate a seguirci!

Aggiormento: L’evento sarà trasmesso in diretta e sarà visibile da questa pagina.



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.